Menu principale

2° XR-MEETING TOSCANO 9/9/2006 - TUTTE LE INFORMAZIONI UTILI QUI

Aperto da antarctica, Agosto 28, 2006, 18:09:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

masso

Citazioneli vedevo su un schermo piccolo ...senza aspettare la barra di scorrimento 

;D ;D ;D ...allora la bevuta la offriamo insieme!  :P


masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

lucanbike

Da qualche parte ho letto che la quota è di 25 eurini, occorre inviarli? a chi? entro quando?....

Ricordo quando giravo in pista con una moto da strada che una giornata mi costava 250 euro di circuito, una sessantina di benzina un paio di centinaio di gomme e una 0ttantina di freni (Suzuki TL1000R): viva l'enduro e quelle meravigliose persone che si prendono la briga di organizzare giornate.

Grazie da chi è appena andato FUORI ma è entusiasta della scelta!

A sabato.  :-* :-* :-*

antarctica

Citazione di: lucanbike il Settembre 02, 2006, 14:38:40 PM
Da qualche parte ho letto che la quota è di 25 eurini, occorre inviarli? a chi? entro quando?....
I 25 eur sono il costo del pranzo e li pagherai al momento...
Così se non ti è piaciuto..  :furioso:

;D Non preoccuparti... :)   ...ci vediamo  ;)
Get a ride in the wild side !

ciccio2000

salve ragazzi, sono ancora fuori e lontano da casa e non torno prima del 7 Settembre.

Capisco tutti gli organizzatori ed in primis Antarctica che si stanno sbattendo per offrire un servizio per una giornata da ricordare, ma al momento la mia partecipazione e' esclusa.

A meno di una eccezionalita' dell'ultimo minuto sono fuori dalla lista dei certi.

Ho da sistemare l'ufficio per il mio rientro e non per ultimo ho Lunedi 11 il primo giorno di scuola per mio figlio e mi servira' tutto il Week per catechizzarlo a dovere, e so' che non sara' facile..............e' un osso duro......mhmmmmm

Cmq vi seguiro' sempre e poi.....................vediamo dai.

Ciao Ciccio

antarctica

Citazione di: ciccio2000 il Settembre 02, 2006, 18:11:12 PM
...ho Lunedi 11 il primo giorno di scuola per mio figlio e mi servira' tutto il Week per catechizzarlo a dovere

..povero ragazzo  :(  .. parlo di tuo figlio..  ;D  ...un intero weekend di catechismo... :(...

:D :D

A parte tutto, spiace davvero che non puoi venire ... ma se cambi idea... sai come fare.  ;)

ciao
Get a ride in the wild side !

carpe diem

scrivo un pò in ritardo ma non mi hanno ancora dato la rete internet nel nuovo ufficio dove abbiamo trasloccato...., comunque mi spiace ma dovrò declinare l'invito poichè il meeting cade in concomitanza di un altro impegno che abbiamo organizzato con quelli del mio motoclub, vedi cavalcata di Febbio :P
Auguro a tutti voi un buon divertimerto :)

marco1955

nell'attesa di sabato vi comunico il menù che ho concordato con la Carla
crostini toscani
lasagne casareccie della Gina
ribollita della Carla
brasato al Chianti
arista imperiale
fagioli all'uccelletto
torta tiepida al cioccolato
caffè
vino in abbondanza

:diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2:

dome966

#37
 :( :( :(

....mi dispiace ma non posso più partecipare: azz, ogni volta che penso di farmi una sbarcata oltre tirreno sorgono sempre imprevisti

Seguirò virtualmente le vostre gesta.

...mi dispiace per il brasato al chianti, visto che io lo faccio al cannonau...

Dome.
Devoto a S.Carlo, protettore della patatina

Presidente e fondatore del C.M. & C.S. Spa
Circolo Mufloni e Cinghiali Sardi
società per azioni, mica stiamo fermi!!!

...XR 650......Un "PORCEDDU E' PER SEMPRE"

antarctica

#38
Previsioni meteo discrete...

IN LINEA DI MASSIMA DOVREBBE ESSERE PARZIALMENTE NUVOLOSO CON QUALCHE POSSIBILITA' (30%) DI ROVESCIO, MA SOPRATTUTTO POMERIDIANO.


Ci aggiorniamo nel tempo....sul tempo
Get a ride in the wild side !

lucanbike

Citazione di: antarctica il Settembre 05, 2006, 21:59:31 PM
Previsioni meteo discrete...

IN LINEA DI MASSIMA DOVREBBE ESSERE PARZIALMENTE NUVOLOSO CON QUALCHE POSSIBILITA' (30%) DI ROVESCIO, MA SOPRATTUTTO POMERIDIANO.


Ci aggiorniamo nel tempo. Per ora:


http://www.tempoitalia.it/meteoregione/previsione.php?reg=toscana&day=5

secondo  http://www.meteo.it   dovrebbe tenere!   :-[

antarctica


-----------   ISCRIZIONI CHIUSE -----------


ATTENZIONE !!!
Domani entro le 11 avrete CONFERMA QUI sull'effettuazione o meno del Meeting.....
Get a ride in the wild side !

antarctica

IL 2° XR MEETING TOSCANO E' CONFERMATO


CI VEDIAMO SABATO PROSSIMO VERSO LE ORE 8 AL PUNTO DESIGNATO A FIGLINE VALDARNO (FI)


A presto!




Get a ride in the wild side !

antarctica

Un'unica nota negativa riguarda le METEO che (come al solito  >:( ) ce l'hanno coi Meeting XR.....

Non dovrebbe essere brutto ma c'è in atto un graduale leggero peggioramento che potrebbe portare a qualche temporale occasionale. Le probabilità di pioggia sono ancora intorno al 30-40% per cui attrezzatevi di conseguenza.

Dita incrociate !  :P
Get a ride in the wild side !

Mura


marco1955

Invio a tutti coloro che verranno al raduno toscano il numero del mio cellulare per qualsiasi necessità:

3392290544