Menu principale

PARAMANI POLISPORT SHARP LITE

Aperto da Sebring, Gennaio 09, 2011, 14:18:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sebring

Questo è il prodotto in questione...



Sono solo di plastica, fanno fondamentalmente schifo a tutti, però onestamente non ne ho mai avuto un brutto parere... Prima avevo lo stesso modello marchiato WRP e mi sono durati un anno e mezzo buono, tra cadute in fuoristrada e una sola [meno male] caduta in pista...
Ho dovuto aspettare un brutto disarcionamento per decretarne la rottura definitiva...  ;D ;D ;D ... Disarcionamento in cui ho per altro anche deformato un po' la marmitta della mia XR650, giusto per far capire che non è stata proprio una bottarella da niente...
Io continuo ad esserne contento, solo che c'è un problema...

Li ho appena presi di colore rosso, e il rosso non è XR, è CR! La differenza si nota, fa venire il nervoso, ma per fortuna non sono uno che da troppo peso all'estetica, sopratutto su una moto ignorante come l'XR... però sappiatelo!

Prezzo 35€... Quelli della WRP (ripeto, uguali!) li avevo pagati una stupidata, tipo 25€...

Saluti a tutti... ;)


P.S. appena torna il sole faccio una foto alla mia moto così si vede bene la differenza di tonalità...

gbking

Domandina: la scritta polisport o l'eventuale logo WRP può essere rimosso (adesivo) o  è fisso (tipo stampa)?

Azzie! :)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sebring

La scritta è di adesivo e può essere rimossa... Però pare ben fissata, magari meglio scaldare prima...
Comunque la mia era già un po' scollata di suo...  :hmmm:

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Barte

Basta prenderli bianchi...o neri!  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

non mi fido molto di quelli solo plastica, comunque sembrano abbastanza protettivi!
Home is wherever you can ride!

mauro981

Citazione di: Sebring il Gennaio 09, 2011, 14:18:56 PM
Li ho appena presi di colore rosso, e il rosso non è XR, è CR! La differenza si nota, fa venire il nervoso, ma per fortuna non sono uno che da troppo peso all'estetica

prova a tenerli un paio di mesi sotto al sole cocente, potrebbero scolorirsi ed abbinarsi al rosso-arancio     :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)