Menu principale

Cuscinetti ruota posteriore con ghiera

Aperto da marcomomma, Maggio 25, 2017, 16:14:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomomma

Ho un po' di gioco nonostante i cuscinetti nuovi. Vorrei cambiare la ghiera che si avvita ma non ricordo con quale kit la trovi insieme ai cuscinetti e parapolvere. Mi aiutate?

gpsmax

non credo la trovi in qualche kit, ma mi sa solo originale Honda.

comunque al 99% se hai gioco coi cuscinetti nuovi, vuol dire che le sedi dei cuscinetti sul mozzo sono consumate.

sicuro che sia la ruota e non il forcellone?... e sicuro che magari la ghiera che hai ora non sia avvitata a fondo?... controlla bene, smonta e fai girare i cuscinetti a mano, se hanno problemi lo vedi subito.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gerry.dp

La ghiera dovrebbe esserci nel kit PivotWorks

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

marcomomma

#3
grazie Jerri ora la trovo, infatti mi ricordo di averla vista qui nel forum.

max si la sede è un po consumata ma cercherò di ridurre il gioco con qualche spessore, però vorrei cambiare anche la ghiera che secondo me in piccola parte incide al gioco.


eccola:

http://www.pivotworks.com/ProductInfo.aspx?item_id=1469

gpsmax

fico! non sapevo che il kit Pivot Works avesse anche parapolvere e ghiera!...

nice to know!
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.