Menu principale

XR 650R non più importata ?

Aperto da Webbo, Febbraio 02, 2004, 17:05:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

morpheus

Scusate se posto qui, in un thread così vecchio, ma penso sia un po' doveroso, nel senso il thread risale al 2004 oggi siamo nel 2006, nel 2004 si parlava e si discuteva sull'XR nel 2006 e nel 2007 e sul suo futuro. Ad oggi cosa possiamo dire ? Si potrà acquistare ancora l'XR nel 2007 e negli anni a seguire o come le vecchie previsioni siamo verso la fine dell'era delle moto con la M la O la T e la O maiuscole  ;D

Fatemi sapere grazie

Ciao e alla prossima

Webbo

dovrebbe essere commercializzata fino al 2007/08... fino a quando forse non arriverà la nuova CRFX più grossa..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

morpheus

Sai anche indicarmi la fonte da cui hai attinto questa informazione? Mi faresti un grosso favore

Grazie

Ciao e alla prossima

Webbo

Dall'Ara dice che dovrebbe essere disponibile fine allo 08
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

morpheus

Ok allora se è Dall'Ara posso/possiamo solo ben sperare  ;)

Grazie mille

Ciao e alla prossima

fabiomin

ciao a tutti sono nuovo,vi piace la mia moto?
guidare con prudenza e' un piacere,smanettare e' una goduria!

Barte

#51
Ciao Fabio, presentati nell'apposita sezione (cioè QUI) e se vuoi farci vedere la tua bella XR apri un tuo topic e metti un pò di foto QUI  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

rainbowsix

sono curioso di vedere questo nuovo modello..che non credo supererà i modelli mitici anche a causa di momenti del mercato diversi
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Kap

il motore lo sta gia' proggettando Richyx............ :D :D :D
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Dr.Giumba

scusate se m'intrometto,giusto stamattina ho letto la rivista "Fuoristrada"

e hanno intervistato vittorio dall'ara,che ha annunciato che la XR n verra' piu' prodotta,
causa nn rientra nelle normative euro 2,ha detto che volendo basta sostituire il carburatore e con poco rientrerebbe nelle piu' recenti normative euro 3 ma la Honda dal Giappone ha fermato la produzione.... :o :o :o

quindi,la concessionaria dall'ara,dopo la bellezza di 25 anni che distribuisce Honda XR, ora ha solo piu' un modello in casa...e' finita la produzione XR !!! :( :( :(

devo depotenziarla.... :(  e' trpp potente e' trpp potente :P

:signur: :signur:

RAZZO

Ne eravamo già al corrente ...  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Dr.Giumba

dice anche :

Citazione"e pensare che la Honda stessa produce un motore che sembra fatto apposta per le XR del futuro : monocilindrico di 700cc,raffreddato a liquido,alimentato a iniezione e con avviamento elettrico"

vedremo che faranno
devo depotenziarla.... :(  e' trpp potente e' trpp potente :P

:signur: :signur:

MarcoVR

Citazione di: Dr.Giumba il Gennaio 27, 2009, 09:54:19 AM
scusate se m'intrometto,giusto stamattina ho letto la rivista "Fuoristrada"

e hanno intervistato vittorio dall'ara,che ha annunciato che la XR n verra' piu' prodotta,
causa nn rientra nelle normative euro 2,ha detto che volendo basta sostituire il carburatore e con poco rientrerebbe nelle piu' recenti normative euro 3 ma la Honda dal Giappone ha fermato la produzione.... :o :o :o

quindi,la concessionaria dall'ara,dopo la bellezza di 25 anni che distribuisce Honda XR, ora ha solo piu' un modello in casa...e' finita la produzione XR !!! :( :( :(

Noi siamo sempre aggiornati...  :P eccolo qui l'articolo... http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29925.30
8)
..XR 650 de mejo non ghi nè!!!

contemax

a tal proposito ... chiedo in generale se qualcuno sia a conoscenza di reale possibilità di importazione legale o parallela del modello XR 650 L, che come + volte detto, in USA viene ( a tutt'oggi ) prodotto e commercializzato da oltre un ventennio ... per altro con grossissimi risultati di vendita !!!!
Io non so' che tipo d politica commerciale segua la "Dall'Ara" ma, ad ogni buon conto, sono fermamente convinto che nel momento in cui dovessero decidere di tornare a importare nuovamente questo modello, .... le richieste di acquisto pioverebbero dall'italia e da altri paesi limitrofi ........... NON SAREBBE MALE FARE UNA SERIA PETIZIONE IN TAL SENSO NEI CONFRONTI DI DALL'ARA E DI CHI X ESSO?
CHE DITE ????