Menu principale

9° XR Meeting Piemonte in Alta Quota

Aperto da gpsmax, Maggio 01, 2022, 01:58:20 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

docmarco62

Citazione di: mario il Luglio 04, 2022, 19:41:33 PM
Presente. Non posso lasciare Gogo, Doc e Webbo a perdersi nelle mie montagne.
eh eh eh  :D
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

Derapone82

che figata ragazzi! scusate ma purtroppo non so perché il mio tel non mi avvisa delle notifiche di tapatalk e leggo tutto un po' in ritardo......io mi aggrego a tutto come già detto, se riesco in questi giorni cerco di sentirmi con LucaMO e poi ovviamente definiremo su a Cascia...... l'idea è quella di partire da Roma con il furgone e arrivare a Fenestrelle per un orario umano, per riposare un pochino prima di fare il giro, magari per cena, anche perché poi devo sciropparmi il ritorno e da Modena me lo sparo da solo.....quindi preferirei essere abbastanza presente.
Dai ragazzi comincio a mettere i soldi (quali non lo so) nel porcellino!

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

gpsmax

Per il ritorno della domenica ipotizziamo di essere conservati
vi: la strada non è tantissima ed è molto scorrevole (Assietta, circa 50 km più da Bardonecchia a Sestriere) quindi potremmo essere ai furgoni subito dopo pranzo.

Stiamo ricevendo quotazioni dagli hotel, mi dite chi viene il venerdì e dorme a Fenestrelle? Così mi faccio fare una quotazione...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Noi contiamo di arrivare venerdì per pranzo.

Filzi

Contami per la notte del venerdì a Fenestrelle.
Cercherò di arrivare per ora di pranzo e se riesco mi aggrego anche al giro del venerdì pomeriggio  :)

gpsmax

Filzi ma tu vieni da Savona in moto o ti serve un passaggio?

io faccio l'A21 da Piacenza, dovrei avere un furgone o almeno un carrello. potremmo replicare alla rovescia quanto faremo per il Meeting di Cascia.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Campolone

#51
Ragazzi oggi ho fatto una ricognizione dell'intero percorso accompagnato da XR21 che alcuni di voi conoscono e confermo la fattibilità di tutto il giro, così come confermo il pedaggio di €8,00 per la salita al Sommelier (casello spostato al bivio del paese di Rochemolles, così pagano pure quelli che vanno al rifugio Scarfiotti )
Saluti da cima Jaffreau, punta Assietta con modifiche a FCL e da punta Sommellier

Inviato dal mio M2007J3SY utilizzando Tapatalk
XR 600R '95

Filzi

Citazione di: gpsmax il Luglio 12, 2022, 22:38:32 PM
Filzi ma tu vieni da Savona in moto o ti serve un passaggio?

io faccio l'A21 da Piacenza, dovrei avere un furgone o almeno un carrello. potremmo replicare alla rovescia quanto faremo per il Meeting di Cascia.

Ciao Max, a questo punto avrei due alternative:
          1- venire in moto fino ad Alessandria come per il trasferimento verso Cascia, da Savona circa 2h senza autostrada, e poi da li salire in furgone con te fino a Fenestrelle
          2- salire direttamente a Fenestrelle in moto, da Savona circa 3h senza autostrada

Quasi quasi preferirei salire direttamente in moto fino a Fenestrelle, però in questo caso mi sarebbe più comodo venire con la mia Yamaha XT 600, invece che con la cuginetta XR 250, con cui potrei eventualmente anche fare qualche tratto di autostrada. Ovviamente se accettabile venire con un altra moto...



Derapone82

bhe io punto a partire il venerdì mattina e essere in giornata/serata su a Fenestrelle quindi si per me da venerdì!

Inviato dal mio W-V730-EEA utilizzando Tapatalk

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Davide"Jack"Caiva

Salve a tutti, anche se all'ultimo, mi unirei volentieri anch'io al gruppo.
Per trasferimento e pernotto poi mi coordinerò col Webbo.

LucaMO

Anch'io, col Derap, arrivo il venerdì....dove decidete pure voi

Inviato dal mio M40_ROW utilizzando Tapatalk


gpsmax

ok, grazie ragaz. domani faccio la conta e prenoto l'hotel.

mi hanno chiesto in pvt di preparare una mappa del giro, anche questa arriverà domani.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Doppia D

Ciao Max, ciao a tutti, purtroppo con rammarico mi tocca sfilarmi. Settembre e ottobre si preannunciano due mesi di m***a tra i miei vari impegni.
Non mi va di fare una cosa con la mente non libera e rilassata...
Spero, con ottobre, di dare una svolta "definitiva" al mio futuro  8)
"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

gpsmax

quindi la cosa si prospetta in questa maniera:

1 - GPSmax (da venerdì a domenica)
2 - Campolone (da venerdì a domenica)
3 - LucaMO (da venerdì a domenica)
4 - Filzi (da venerdì a domenica)
5 - Gogo (da venerdì a domenica)
6 - Bluto (solo sabato)
7 - Mic-Cas (solo sabato)
8 - Weedislife (manca conferma!)
9 - Derapone82 (da venerdì a domenica)
10 - DocMarco (da venerdì a domenica)
11 - Webbo (da venerdì a domenica)
12 - Dario (amico Bluto; XR-munito; solo sabato)
13 - Mario (Chef Mario) (da sabato a domenica)
14 - Davide "Jack" Caiva (da venerdì a domenica)
15 - Rick B (amico Mic Cas) (solo sabato)

se qualcuno non è citato, oppure citato ma con errori di presenza, si faccia avanti o taccia per sempre.

@Weedslife, hai scritto che eri interessato... lo sei ancora?...

in settimana farei partire le prenotazioni per gli hotel. per la presenza del 4x4, è stato deciso (da me, Webbo e Campolone) che è meglio averlo. quindi il costo verrà diviso equamente tra tutti i partecipanti, ma si tratterà comunque di pochi euro.

la cena di venerdì verrà fatta a Fenestrelle paese, il pranzo di sabato sarà al sacco in montagna, la cena a Bardonecchia. Il pranzo di domenica sarà di nuovo al sacco, per ottimizzare i tempi e permettere a chi viene da lontano di tornare ad orario umano.

attendo conferma, poi faccio partire il tutto. è disponibile la traccia GPX del percorso, ma come vedrete non servirà a nulla se non a riguardarsela a casa con Google Earth: da una parte avremo sempre un burrone, dall'altra sempre il fianco della montagna. possibilità di sbagliare strada: zero.

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gpsmax

Citazione di: Filzi il Luglio 13, 2022, 11:08:38 AM
in questo caso mi sarebbe più comodo venire con la mia Yamaha XT 600, invece che con la cuginetta XR 250, con cui potrei eventualmente anche fare qualche tratto di autostrada. Ovviamente se accettabile venire con un altra moto...

al Meeting Centro Italia appena finito hai conquistato il diritto di partecipare agli eventi XR-Italia con qualsiasi cosa, anche col triciclo elettrico se ti fa piacere. tu hai l'XR dentro a prescindere da quello che guidi.

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.