Menu principale

A maggio l'XR di Lupin va su Special (con prova al banco)

Aperto da Lupin, Aprile 06, 2007, 01:21:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lupin

Cari fratelli tutti,
tra meno di un mese la mia XR sarà su Special con un bell'articolo con tanto di prova in pista e rullata al banco.
I valori di potenza e coppia (non l'avevo mai provata prima) sono stati davvero oltremodo soddisfacenti.
So che molti di voi saranno scettici ma la potenza rilevata alla ruota dopo svariate rullate oscilla tra i 56/57 cavalli e la coppia supera appena i 70 Nm (verrà pubblicato il grafico). Che dire, tutto il mio lavoro certosino e maniacale è stato enormemente ripagato, sono soddisfatto. In questi numeri non c'è solo il valore assoluto che esprimono ma rivedo me stesso anni fa quando con qualche cacciavite e pochissimi strumenti lavoravo a terra non avendo uno spazio dedicato. Passavo le nottate, mi ingegnavo per raggiungere lo scopo anche senza avere quello che mi serviva. Tutta la mia passione, gli scontri coi miei, la testardaggine di raggiungere lo scopo, ritrovo tutte queste cose nel pensare all'articolo che uscirà. Grazie a tutti quelli di voi che mi conoscono e mi hanno supportato e continuano a farlo. Dedico anche a questo sito questo piccolo successo. Non ho un'officina, non faccio il meccanico di professione, non ho sponsor. Ho sempre fatto tutto cercando di risparmiare. E questo rende la cosa magica nel mio cuore.

Un abbraccio virtuale a tutti Voi.

Lupin.
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

ivx

Grandissimo Lupin, esempio italico di laboriosa virtu'. Chissa quanta gente qui' ha preso spunto dalle tue idee....e' stata contagiata dalla tua passione. Dai valore e qualita' a questo sito....e secondo me questo riconoscimento vale piu' che finire su una rivista. Non sei un preparatore, sei un talento....usalo per tutto quanto e' importante nel tuo cammino. ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza

giggio_VR

MASSIMO!!!                                                                      MASSIMO!!!                                                                      MASSIMO!!!                                                                      MASSIMO!!!                                                                      MASSIMO!!!                                                                     
:respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: :respekt: ...


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

antarctica

#3
Citazione di: Lupin il Aprile 06, 2007, 01:21:14 AM
... Non ho un'officina, non faccio il meccanico di professione, non ho sponsor. Ho sempre fatto tutto cercando di risparmiare. E questo rende la cosa magica nel mio cuore.

Complimenti !


;)
Get a ride in the wild side !

gianca charly

 :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :mavai: :mavai: :mavai: :cimplimenti: :cimplimenti:
  :)  lupin te lo meriti proprio...  ;)
gianca charly

mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

genioXR

se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

gbking

Grande Lupin!

Non vedo l'ora di prendere il giornale, per conservarne la prova! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

XR17

Complimenti veramente!  :) :)
Devono essere belle soddisfazioni!  :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RAZZO

Parole sante, Lupin !!  ;)

Queste sono soddisfazioni che riempiono il cuore !!  8)

E tutto è stra meritato !!  :applausi:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Onore al merito  :cellera:

Devo farmi un promemoria che questo numero di Special non me lo voglio proprio perdere!  :applausi:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Astug

un inchino a lupin!  :mano: complimenti!!! Lupin ispirazione per grandi e piccini!


P.S. spero solo arrivi nelle edicole del mio paese!

rickyx

 :) bravo andrea! io ti capisco bene, ho provato anche io le stesse tue emozioni 12 anni fa quando hanno pubblicato la mia dr 600 special... allora purtroppo non c'erano forum ne niente di quanto c'e' oggi per poter abbracciare tutti!!!! insisti .... time is on your side!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

Citazione di: rickyx il Aprile 07, 2007, 02:42:00 AM
:) bravo andrea! io ti capisco bene, ho provato anche io le stesse tue emozioni 12 anni fa quando hanno pubblicato la mia dr 600 special... allora purtroppo non c'erano forum ne niente di quanto c'e' oggi per poter abbracciare tutti!!!! insisti .... time is on your side!!!



ciao rickyx ho avuto modo di vedere il tuo dr 600   :sticazzi:     ma la tua di originale non aveva neanche un bullone per non parlare delle piastre il mono ecc. ecc...
se 12 anni fa si poteva mettere in rete la tua moto altro che special...
ti ho gia fatto i complimenti di persona e te li rifaccio in rete  :cimplimenti: :cimplimenti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :applausi: :batti: :cimplimenti:
gianca charly

Bracco

A parte i complimenti dovuti, è possibile sapere la data di uscita della rivista così si mette un bel promemoria sul calendario?

Salut

P.S. Sono veramente orgoglione per te  ;)