Menu principale

Gomme per XR650R Motard non estreme

Aperto da Andrea_vg, Gennaio 27, 2017, 10:21:49 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

sunray

#15
Ciao a tutti,
sempre montato le Rennsport gran gomme e non toccano neppure la catena.
Purtroppo sti maledetti tedeschi le fanno che non durano NIENTE!
Adesso montato le Bridgestone Battlax BT23
Figata assoluta.
Piego uguale alle Merdeler merdsport e durano esattamente il triplo. Alla faccia di quei maledetti tedeschi.
In ogni situazione ed in ogni MESE fidati solo del GIAPPONESE!
Ciao a tutti.
Sunray.


purtroppo le Battlax toccano la catena.

SteKen

Saluti
Stefano

SteKen

Citazione di: fede954 il Gennaio 28, 2017, 00:56:07 AM
Le ho anch'io le sportsmart 2, ottime gomme ma, come razzo, le ho su un ktm 690 smc che ha un forcellone bello largo.
La posteriore è veramente larga e dubito che non venga mangiata dalla catena su un xr 650.
Forse se hai il canale originale dall'ara da 4.25" riesci a farcela stare ma se hai un 5" scordatelo

confermo che sul 650 non montano, ma proprio per niente!! :hmmm: :hmmm: :hmmm: :-\
Saluti
Stefano

Motardone


ale_sarvaego

Ottime in inverno e sul bagnato!
Soffrono il caldo.
XR 650r born to kick your ass.....

Motardone

Il gommista mi ha fatto un offerta sulle Dunlop Sportmax Gpr 300: 170 euro montate.
hanno un amescola piu' morbida sui lati e una piu' dura al centro, mi date qualche vostro parere visto che usero' la moto su strada e per qualche giretto nel misto stretto?

grazie come sempre

Motardone

Ho il canale da 4,5, montano senza problemi?

SteKen

#22
Citazione di: Motardone il Giugno 06, 2018, 11:13:32 AM
Pareri sulle Mutant?

Buone gomme, ma per uso cittadino sono sprecate, e cmq non c'è paragone con le contiatack!

Citazione di: fede954 il Gennaio 28, 2017, 00:56:07 AM
Le ho anch'io le sportsmart 2, ottime gomme ma, come razzo, le ho su un ktm 690 smc che ha un forcellone bello largo.
La posteriore è veramente larga e dubito che non venga mangiata dalla catena su un xr 650.
Forse se hai il canale originale dall'ara da 4.25" riesci a farcela stare ma se hai un 5" scordatelo

Assolutamete troppo larghe.... le ho comprate su consiglio di Razzo in qualche altro topic, ho dovuto tagliare le spalle col flessibile raggiungendo livelli di ignoranza mai sfiorati prima!!!

Poi per il resto tengono bene.....  :D

Non comprerò mai più Dunlop per il 650
Saluti
Stefano

Bracco

Anche io, che ero Dunlopdipendente, all'epoca ho dovuto mollarle perchè costretto ad affettarle letteralmente.

Montate le Mutant mi sono sdraiato a Pomposa perchè sotto pressione mi hanno mollato dopo 3 giri. Erano lucide. Mai vista una cosa del genere.

Consiglio, come ormai sanno anche i sassi, le ContiAttack da sempre anche quando non c'era la versione SM.

Le monto anche sull'Hyper.

Provare per credere.

Valgono tutti i soldi che si soendono.

Salut

anatres81

montato Pilot Power DOT 2018, sono tornate in produzione :-* e mi trovo bene.
sulla mia xr ho i cerchi originali 2002 quindi color argento e calzano senza toccare la catena.
...spera per il meglio ma aspettati il peggio...

instagram sarto_81