Menu principale

Honda XR 650 Only Bike.......WOOOW!!

Aperto da Gogo, Maggio 26, 2010, 10:54:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tacco

Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Maggio 27, 2010, 11:41:43 AM
Stupenda. Non oso immaginare i costi di realizzazione..

280 ore di manodopera specializzata non le voglio nemmeno convertire in euro...  :o ...ne viene fuori un K690 rally pronto africa completo di strumentazione (e forse preiscrizione al tuareg)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Gogo

280 ore di lavoro......sono quasi 10.000 euro   :aahh: :aahh: :aahh:  stcazzz  :cucita: :shh:

rickyx

#17
per la mia  mi sono firmato un autoassegno di 1000h di lavoro a tariffa aeronautica... :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Giovanetommi

Citazione di: orso il Maggio 26, 2010, 19:36:12 PM
8) 8) 8) la batteria viene posizionata dove vi era la cassa filtro,insieme al serba acqua obbligatorio. 8) 8)

scusa obbligatorio per cosa? ha corso in qualche Rally?

Mastho

#20
Conosco Roberto Nava, ancora da quando aveva l'officina in zona Ortica a Milano (era il mio meccanico di fiducia quando avevo il 125, e quando poi a 18 anni sono passato al 600).
Quando ha aperto Only Bike in V.le Monza si è montato un po' la testa e non ci sono più andato..  >:(

ciò non toglie che hanno fatto un gran XR650.. ma cmq non sono simpatici, o almeno non lo sono più  :hmmm:

uncleroby

A me non piace proprio, meglio quella originale...
The rule is to improvise, adapt, overcome!

orso

Citazione di: Giovanetommi il Agosto 25, 2010, 14:39:59 PM
scusa obbligatorio per cosa? ha corso in qualche Rally?
;D ;D ;D per correre nei rally africani ,devi avere  dai 3 ai 5 litri di acqua da portarti dietro,di solito 3 li tieni sulla moto,e 2 ,nell camelbalk nella giacca.
non sò ancora cosa farò da grande

Giovanetommi

#23
si' grazie, sapevo tipo di paracoppa con serbatoio incorporato.. visto che è un privato mi chiedevo se ci dovesse poi correre o meno.
beh ma se ci fa i rally allora i 10mila euro di manodopera ci stanno  8)
se invece dovesse solo fare i suoi giri in Africa.. diciamo di no?

Gogo

Anche se con la moto ci dovese andare a marghrite non capisco pernchè non dovrebbero "starci".
Se ha lui va bene così non capisco che problemi ci siano......lo vedi uno sperco di soldi? Lui probabilmente no.....e magari per lui sarebe sprecare i soldi fare l'xr da motard...... :D :D

Ognuno sulla sua moto con i suoi soldi è libero di farci quello che ci vulole.....potermelo permettere io mi farei la replica del ktm di Knight per andare a divertire in mulatiera.....

Giovanetommi

#25
perchè sarebbe come comprarsi la Porsche per fare casa-lavoro.
poi, mi trovi d'accordo, ognuno li spende come crede. io pure ne sto spendendo "inutilmente" per migliorare le sospensioni alla mia cara vecchia Dominator  :-*
e la sua moto è davvero stupenda! ciao