Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

oggi primo giro della stagione con la Lu,
piccola perlustrazione di un tratto di meeting '10
strade ancora sporchette, in quota abbiamo anche incontrato il Mura a passeggio col maggiolino  ;D
sulla carta ho messo giù il giro di quest'anno, un buon 50% di strade nuove, ma non riesco a ficcarci dentro la san valentino.. peccato.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

daniele70

bene Andrea, già in avanscoperta eh?  :P :P :P
Appena ho la moto faccio anche io ( con beppo e jerry) il pregiro del "giro disperato del beppo", il monte Grappa ha ancora neve... ma si sta sciogliendo!  ;)
:daichenemo: :daichenemo: :daichenemo:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

#812
Citazione di: beppoxr65o il Aprile 25, 2010, 14:45:59 PM
Dai che se tutto va bene per il 15 di maggio c'è il giro disperato!!!!Divertimento assicurato!!!

Come se tutto va bene ??  :o :o :o :o :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: HONDA-RAZZO il Aprile 25, 2010, 22:49:45 PM
Come se tutto va bene ??  :o :o :o :o :o

Honda-Razzo.
...cioe' se hanno le moto... non e' che possono venire in macchina :D :D :D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Lu

Citazione di: after il Aprile 26, 2010, 07:02:43 AM
...cioe' se hanno le moto... non e' che possono venire in macchina :D :D :D

Come no? più disperati non potrebbero essere, se dovessero venire in macchina! :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

Appunto ... se no che giro disperato sarebbe ??  :D :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

daniele70

 :D :D :D :D :D :D :D :D

che banda de mati!  ;) 8)

...al giro disperato al limite sarò in rodaggio......  ....ma ci tenevo a finirlo prima  :-* :-*

...il motore OGM porcellini è ancora nel laboratorio del guru, dove sta ricevendo tante premure   :strega: :strega: :strega:

...intanto sto finendo di montare il nuovo impiantino frenante..  ecco ...così mi perdo via e non penso alle decine di moto che sento passare a manetta davanti casa, soprattutto sta domenica!!   8) 8) :saltafuoco: :saltafuoco: :saltafuoco:
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

RAZZO

E se lo disse LUI .... bhè ... sarà proprio un giro disperato co i 3 porcellini che rodano !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

ue' ragazzi trattateli bene quei motori,fare un giro lungo a manetta non va' mica bene,piuttosto venite in auto al raduno !!!!!!  li dovete trattare bene quei motori, e poi con quello che avete speso !!!!!  i motori si rispettano !!!!!! si tira a caldo con l'olio in giusta quantita' dopo un buon rodaggio !!!!!!!!   mi raccomando ragazzi non fate cavolate !!!!!!!
lo so che e' dura non girare !!!!!!!! 


beppoxr65o

#820
GRAZIE MILLE DEI TUOI SAGGI CONSIGLI ::)
ORA ANDREMO AL GIRO DISPERATO PIù TRANQUILLI!!! :D ;D :D ;D :D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Bracco

#821
Ma che rodaggio e rodaggio.

La motoretta che mi ha dato più soddisfazioni è stata il Fantic Strada 125.

Tirata giù dal treno merci il pomeriggio alla Stazione di San Lorenzo a Roma, spachettata, montata la targa, pieno al 1% di Castrol Biolube(la moto prevedeva olio minerale al 2%), salito a bordo con il mio compagno di merende e via a palla perchè altrimenti iniziava la partita all'olimpico.

Salut

beppoxr65o

#822
:nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa: :nonsifa:
Il nostro guru si è molto raccomandato di come eseguire il rodaggio, con quale olio, cambio filtro ricambio olio etc etc.. etc

e fra l'altro,visto il lavoro certosino che sta facendo, non possiamo assolutamente deluderlo ;D ;D ;D ;D ;D,
KAZZEMBERGHER SM TEAM

daniele70

  :bboni: :bboni: :bboni:   Parte del kazzembergher ,purtroppo, al giro disperato farà solo da retroguardia , fino a nuove disposizioni dopo il rodaggio.
La suprema entità ci ha sempre ordinato di fare il rodaggio con estrema cura e devozione. Agli ordini!   :santo:  :rule:

Al limite raga...starete ad aspettarmi ogni tanto!  :smoker5:

:D :D :D :D ;) ;) ;) ;)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

fede954

Piuttosto provo a girare in moto anche di notte pur di fare sto benedetto rodaggio :caffe:
In una settimana farei il chilometraggio che faccio in una stagione  :P
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)