Menu principale

Uscite Motard Zona Veneto

Aperto da ArTheX, Giugno 05, 2009, 22:30:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

paulogas

polentina radicchio e salsiccia solo quella vale 100000 lifepoint  !!!!!!!!   e poi una tonnellata di carne alla griglia  !!!!!
io mi debbo trattenere ,il giusto !!!!!!!   vengo con lo sbirro  !!!!!!!!   se prova a mettermi le manette lo butto giu' dall'auto in corsa  !!!!!!!     
confermo la mia presenza il 25  salvo imprevisti dell'ultima ora .


p.s.  Valentino Rossi ora ha dimezzato il distacco dalla Honda  ,chissa' .......... ::) ::) ::)     

RAZZO

YES .... we want you Paulogas !!!!  :D :D :D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

beppoxr65o

 :D :D :D Paulo non puoi mancare!!!!devi venire ad ogni costo!!!e porta pure lo sbirrazzo ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Nel frattempo le artiglierie si attrezzano ..... nuovi mezzi prendono il posto nei box infreddoliti .... il 2012 scoppiettante sta per prendere forma ....  ::) ::) ::)


Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

Sarebbe a dire ??? dai non puoi lasciarci con  una suspence del genere !!!!!!!!!!!!!!!    comunque per la fine del mese massimo meta' marzo Paul le gas avra' un altro bolide nella sua scuderia :  trattasi di Jap  quattro cilindri ..................THE BEAST    !!!!!!!!!!!!!!










p.s.   :  un giorno Yoshimura san incontro'  la suzuki GSX R  .........................  !!!!!!!!!!!!!!   

daniele70

Hola a tutti...forse il sottoscritto avrà qualche PROBLEMINO a venire a sta cena..... vabbè, imprevisti forse previsti... vi farò sapere.
Asta la vista  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

RAZZO

Nooooooooooooooooo !!!  :-X :-X

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

rickyx

Citazione di: RAZZO il Febbraio 01, 2012, 23:43:29 PM
YES .... we want you Paulogas !!!!  :D :D :D

Razzo
paolo se non vieni la prossima volta che ti vedo ti faccio ingurgitare a forza mezzo flaconcino di guttalax...  :D :D :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Sbirro - Beco 155

Viene Viene, siamo d'accordo...! Ci dobbiamo solo sentire per organizzare...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Miseriaccia  e   sangue di giuda vengo  !!!!!!!!    speriamo che non faccia un metro di neve qui da me . per il fine settimana e ' prevista neve in abbondanza . sopra forli' e cesena sono seppelliti dalla neve !!!!!!!! qui sul mare ne ha fatta meno .
a roma sono andati in crisi con  15 c di neve ......sti romani ...............
Io dovrei riuscire a prendere un  "monocilindrico" MOLTO POTENTE   quasi un quattro .................o erano tre ???? bohhhhh !!!!!
ho visto due chicche ieri sera su internet son gia' in fermento !!!!!!!!!!   domani li chiamo . appena riesco tempo permettendo le vado a vedere  !!!!!!!!!!!
Ciao sbirro in auto non si fuma,non si beve,non si rutta ,non si dicono le parolaccie ecc.ecc.ecc. ( se fai una puzzetta anche piccola fermo l'auto e' scendi .............)  capito mi hai  !!!!!!!!!!!!   



AS SOON AS POSSIBLE  THE  BEAST   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!               LOOK   ENEMY  BIKE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!         

after

Citazione di: paulogas il Febbraio 10, 2012, 00:39:39 AM

in auto non si fuma,non si beve,non si rutta ,non si dicono le parolaccie ecc.ecc.ecc. ( se fai una puzzetta anche piccola fermo l'auto e' scendi .............)  capito mi hai  !!!!!!!!!!!!   



AS SOON AS POSSIBLE  THE  BEAST   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!               LOOK   ENEMY  BIKE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!       
...caspita... vorrei allora che ti facessi un viaggetto in auto con me, Fede e il Razzo ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

beppoxr65o

Citazione di: paulogas il Febbraio 10, 2012, 00:39:39 AM
Miseriaccia  e   sangue di giuda vengo  !!!!!!!!    speriamo che non faccia un metro di neve qui da me . per il fine settimana e ' prevista neve in abbondanza .

Paulo ...guarda che la cena è il 25... ;D oppure hai le previsioni meteo a lungo termine? ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

RAZZO

Citazione di: after il Febbraio 10, 2012, 07:21:05 AM
...caspita... vorrei allora che ti facessi un viaggetto in auto con me, Fede e il Razzo ;D ;D ;D

:dente: :dente:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Febbraio 10, 2012, 00:39:39 AM
Ciao sbirro in auto non si fuma,non si beve,non si rutta ,non si dicono le parolaccie ecc.ecc.ecc. ( se fai una puzzetta anche piccola fermo l'auto e' scendi .............)  capito mi hai  !!!!!!!!!!!!   


Ma come... mi hai scambiato per Razzo...  :hahaha:

Io adoro solo giocare con le caccole del naso http://www.youtube.com/watch?v=DI4rovlrDKU

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus