Menu principale

La mia xr

Aperto da alberto xr 600, Marzo 08, 2011, 20:11:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

alberto xr 600

Ciao ragazzi, questo è il mio ultimo acquisto, un xr del 1992, che ne dite?





A me piace molto, l'unica cosa è che manca un po' di cavalleria... ero abituato con l'husky 610... ma provvederemo!
Alberto

StefanoXR

stupenda...  :-*
se vuoi facciamo cambio con il mio 650, così di cavalli ne avrai anche di più del 610!  :P

Tomminoo

stuuuupeendaaa!!!!
finalmente un 600 col telaio rosso!!! :-* :-* :-* :-*
complimenti mi piace tanto tanto!!!
meriterebbe qualche foto più dettagliata!!
ciaoo ;)

gbking

Beeeella col telaio rosso! :O

Non farei mai così la mia, però il risultato merita! :ok:

Personalmente cambierei il parafango anteriore e il portafaro, mettendo qualcosa di  più simile all'originale... e magari metterei una borsetta sul parafango posteriore (magari rossa!) .... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

avevo salvato sul pc una foto di un 600 col telaio rosso che guardando la tua pensavo fosse la stessa!!!
questa è quella che ho trovato e penso che piaccia molto a King :


anche io volevo fare la mia col telaio rosso ma poi ho avuto un ripensamento e via di bianco...
ma se potessi ...... 8)
ciaoo ;)

alberto xr 600

L'ho trovata così anch'io, e col telaio rosso non mi dispaceva...onestamente  sono un po' incerto se cambiare il portafaro che è quello dell'acerbis non omologato, ma per ora me la voglio godere così com'è e questo inverno si vedrà...
Alberto

Webbo

davvero molto, molto bella.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

0108joker

bella bella complimenti per l'acquisto ;D

Mao

Veramente ben tenuta, mi piace molto.
Un bel faro America ed e'perfetta. ;)

Psyco

Bellissima!
In effetti con un parafango ed una mascherina un po più xr, sarebbe una prima dama da far girar la testa.

rickyx

 :) :) :) bellabellabellabella!!!!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

dalmata

Mamma mia, sembra nuova di fabbrica! Sarà mica una km zero?!?!... quasi mi vergogno a mettere le foto della mia :P
saluTony ®

SUBA

Molto bella , ottimo acquisto .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

Molto intrigante questa versione cromatica di XR.  8)

Fossi in te penserei al più presto a delle protezioni per il telaio, zona stivali.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

bellissimaaaaaa....
ma l'hai presa già  così ho c'hai lavorato su tu come si deve?
ciaoo ;)