Menu principale

XR Internet Gallery

Aperto da RC30, Novembre 22, 2009, 07:54:35 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

daniele70

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Febbraio 21, 2012, 12:53:30 PM
Mamma che tamarrata!


beh, dai , diamogli un 6 almeno per l'impegno e il lavoro  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Gogo

Non sarebbe malvagia........ma quei convogliatori  :-X :-X :-X

uolter72



peccato per quel motore rosso!!!!!!


RC30

 :o



















"After a little trial and error, Sutton discovered his creation is happier running off of liquid propane gas instead of gasoline. Years of hard work finally paid off when he recently started his monster creation for the first time. The elegant radial fires with a puff of smoke before before settling into a perfect hum. Unfortunately, the success is quickly marred by the sound of mechanical failure"

Eccheccacchio!  ;D

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

#290
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

RC30

Dedicata al nostro gattofilo preferito.  ;D

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Gogo


 

     
:sbavo:
        

gerry.dp

un giovane Jorge Lorenzo!

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

mxa125

Posta la foto del prototipo Xr 650 R visto da altra angolazione.........





dav-xr650


dav-xr650



Quest'altra Xr invece, ha partecipato quest'anno alla "gara" maraton Atene/Gibilterra..