Menu principale

Finalmente ho un'xr, eccola qui!

Aperto da picchio277, Agosto 07, 2006, 13:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

picchio277

Dopo tanta attesa anche io mi sono finalmente ri-motorizzato  ;)
Questa è l'xr come l'ho presa, ora vedrò cosa farci.. :scratc: oltre a guidarla ovviamente!  :P

     

A presto!

orso

 ;) ;) ;) sembra gia messa bene, non dovresti avere molti lavori da fare .
a parte i soliti controlli -tagliando minuzioso-
non sò ancora cosa farò da grande

RAZZO

A parte le grafiche ingiallite sembra in forma discreta !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

picchio277

Per quanto riguarda le grafiche il primo importante intervento sarà l'applicazione degli adesivi xr-italia almeno sul parafango   ;)
Poi vista la mia quasi totale incapacità nella meccanica e la totale mancanza di fondi  :P inizierò piano piano i vari interventi
Almeno intanto cercherò di farmi venire delle buone idee :idea:

carpe diem


matteoxr


daniele79xXx

EVVIVA picchio277 finalemente ti sei rimotorizzato (anche se non è passato tanto tempo)
sono proprio contento per te!!!
facci sapere le buone ideee che ti verranno in mente!!!

picchio277

Non è passato molto da quando mi sono iscritto a xr-italia ma sono passati due anni e mezzo dall'ultima volta che sono andato in moto  :-\ immaginate la crisi d'astinenza! :malato: :tristino:

daniele79xXx

io sono stato a piedi per 3/4 anni .... ti capisco ti capisco

gianca charly

l astinenza da moto e incurabile a me e durata quasi 10 anni... :-\  per il resto gran bella moto complimenti   ;)
gianca charly

ruye

naturalmente prima di pensare alla parte estetica
ti consiglio una bella registrata alle valvole :dente: :doccia:

complimenti per il mezzo  indistruttibile
;D ;D ;D ;D ;D
ex moto...xl 125 PD -- xr 250 -- kdx 250  -- xl 350 -- xr 400 --
................yz 426 f -- xr 600 -- xr 630 -- xr 650 -- fz 400 r --dr big 750

picchio277

La parte meccanica è già stata revisionata ed è a posto  ;)
L'estetica........ è una moto da fuoristrada con tutti i suoi graffi e ammaccature, di certo io non sarò esente da cadute  :P e quindi non credo che ci potrò fare molto, le idee non mi vengono :arreso:

genioXR

se non hai euriii a disposizione fai come ho fatto io un pò di tempo fà...prendi il black and decken(o come diavolo si scrive) e comincia a tagliare qui e li....io ho cominciato spuntando il parafango anteriore...ih ih...

buon divertimento ;D ;D ;D ;D ;D e controlla SEMPRE L'OLIO sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

io ci ho rimesso l'estate x stà cazzata! :-\ :-\ :-\
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

picchio277

Quando ero un giovine di 14 anni con l'rx 50 ( :nonno:) scoprii che l'olio non andava messo solo nella miscela quando mi esplose il cambio.. Ho imparato la lezione!  ;D

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!