Menu principale

V meeting toscano 26 settembre 2009 (aggiornamenti pag1)

Aperto da Rai67, Agosto 04, 2009, 23:20:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

paulogas


Lu

Uéééééééééééééééééé..........siete pronti?  :D :D :D
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paspi

buongiorno a tutti
volevo sapere se abbiamo la possibilità di aggregarsi io ed un mio amico possessore anche lui di xr 250 al giro Off, ci siamo decisi solo adesso in quanto domani dovevamo avere la garetta sociale del nostro Motoclub che è stata rinviata,

XRic

#93
 :) ciao paspi
hai un Personal Message
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

paspi

#94
Grazie XRic

ho parlato al tel con rai67 mi ha confermato la disponibilità
aggiunti al giro Off

Paspi Xr250 '04
Massimo XR250 '94

quindi ci vedremo domani
ciao a tutti
Piero

XRic

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Lu

Uéééééééééééé!!! Vengono anche Saturno e il Capo!! Allora io e loro giro motard...
eheheheh, voi del giro off, ve la siete risparmiata, và..ma solo per questa volta.
In compenso, si preparino quelli del giro on!!  :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

XRic

#97
Citazione di: Lu il Settembre 25, 2009, 11:51:33 AM
Uéééééééééééé!!! Vengono anche Saturno e il Capo!! Allora io e loro giro motard...
eheheheh, voi del giro off, ve la siete risparmiata, và..ma solo per questa volta.
In compenso, si preparino quelli del giro on!!  :megalol: :megalol: :megalol: :megalol:

....  :) .. non dovremo aspettari più di quanto aspettiamo il Rai quando siamo in off  ::) ... :lol2:

:D  :D  :D

E poi vuoi mettere Lu?.... tutti quegli omaccioni infangati e impolverati e invece noi che arriveremo al ristorante tutti belli fighi e lucidi?  ;D

.....  :(.... mi sa che sto facendo come la volpe e l'uva.... vabbè, l'importante è che passiamo una bella giornata tutti insieme.  ;)
A domani e buon viaggio
Ciao
XRic

PS sono contento della conferma di Saturno e il Capo  :)

L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Lu

Citazione di: XRic il Settembre 25, 2009, 12:16:43 PM




PS sono contento della conferma di Saturno e il Capo  :)



Anche io!  :) Vedrai che persone stupende e di compagnia, e che gran manetta Saturno! :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

masso

Tutto prrooooonto!! A domattina!! ...e buonviaggio a forestieri!!  ;)

ciaooo!!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Lu

Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Tacco

#102
Citazione di: Webmaster il Settembre 25, 2009, 20:08:13 PM
sveglia alle 5.00 si parte alle 6.00

...buon viaggio...ci vediamo in terra di toscana...nel frattempo stiamo disseminando qua e la sul percorso off cavalli di FRISIA da superare in cima alle salite...giusto per creare un po' di diversivo per i daichenemo  :P

Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

xr03rmi


MarcoVR

..XR 650 de mejo non ghi nè!!!