Menu principale

Carburatore Yamaha X Max 250

Aperto da Mauro 65, Aprile 02, 2018, 21:21:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

il problema è che la benzina (e il gasolio) costerebbero 50 centesimi, se non ci fossero tutte le tasse che invece ci vengono caricate sopra. mi sembra di ricordare che ci stiamo ancora pagando addirittura i rimborsi all'Eritrea per la guerra degli anni 20...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RobertCross

XR 600 R 1988 - forcelle Showa USD 47mm, pompa e pinza freno CRF 2005, Keihin FCR MX 41, modifica freno a disco posteriore, manubrio Renthal 609 e riser 35mm, scarico X-Racing, paramotore artigianale in alluminio, termometro temp. olio, portafaro USA, parafango ant. CR 2000, leve freno e frizione antirottura.
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=45005.135

gpsmax

ops, era Etiopia, non Eritrea...

;D

comunque il succo del discorso è il carburante per autotrazione è solo quello venduto nelle pompe dei distributori, se usi qualsiasi altra cosa (esempio l'etanolo per la benzina o l'olio di colza per il diesel) stai evadendo delle tasse. se ti prende la GdF ti denunciano per evasione fiscale.

tra l'altro, mandare i diesel a olio di colza è fichissimo... quando arrivi si sente un profumo come di patatine fritte...

:D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.