Menu principale

X Revolution

Aperto da giberGAU, Luglio 11, 2009, 19:06:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giberGAU

.............ok..................!!!  :fumatore:
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

Menta

Only a magic, that a name would stain.

gerry.dp

Menta,ma anche lacopertina della sella si sfila come il serbatoio? O quella viene spillata come si fa con tutte le copertine?
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Menta

purtroppo no, quella viene spillata (non sopra quella vecchia mi raccomando) con le graffette da tappezziere.
Only a magic, that a name would stain.

gerry.dp

#34
Ok Menta,meno male che ci sei tu che mi togli sempre tutti i dubbi. Mi sa che se qualche volta ci vediamo non basterà il pranzo che ti avevo promesso!   :D
Cmq penso che me lo compro anch'io sto kit,xkè è veramente bello!   :ok:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Menta

l'unico problema ( non per me) è che tra spedizione e recapito ordine passano circa due mesi, per i cavalli scalpitanti come te potrebbe rappresentare un problema ed infatti il responsabile del sito ci tiene a precisare che chi ha fretta è meglio che...... si rilassi e aspetti !!!!! comunque per quanto mi riguarda sono rimasto molto soddisfatto. R E L A X  ;D
Only a magic, that a name would stain.

gerry.dp

Mamma mia,due mesi!  :o
Mi sa che aspetterò,e m'imporrò il tuo tanto citato R E L A X!   :D
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

giberGAU

...chi va piano....va piano!!!
l'importante è che arrivi!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

giberGAU

...meno male che ho scritto che chi va piano...va piano! :hmmm:
nel frattempo di cose ne sono passate!!!
sostituita copertina sella, 2 treni di gomme, paramani, scorricatena modello originale
ma ancora le U.S.D. non sono pronte e i soffietti delle forcelle si sono disintegrati
al 3 lavaggio.... :limort:
nel frattempo ho macinato un po di chilometri in compagnia di GPSMAX (vai Max 6 un mito!)
che mi ha fatto conoscere le colline "dietro casa mia"! e che mi ha riparato una foratura in
una manciata di minuti!! :ok:  :respekt: e ho fatto un po di sQuola guida ai pivelli
(alcuni adesso vanno forte da maledetti!) del mio paesino.
domani ....ve lo prometto...faccio due foto e le posto! :fotografo:
nel frattempo...mi "ciarlocca" (tradotto significa BALLA, FA UNO STRANO RUMORE)
una valvola...presumibilmente di scarico  :-\ quindi le foto che vedrete
saranno le ultime della mia "vecchia" XR...con l'anno nuovo...ricomincia la
X Revolution !!!!
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

giberGAU

ecco alcune fotine come promesso....
l'XRinna non è proprio pulitissima...daltronde è una moto da enduro
e se non si sporca un pochino allora che enduro è?




no...la sella non è cotta dallo scarico...è il riflesso della
pianta in fronte nel cristal della scritta 600 R







mi scuso per lo scarico....appena inizio i lavori di sistemazione
motore...lo scarteggio e lo vernicio nero opaco H.T.  ;D




è in forma però!!!!  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

gbking

Belli i parasteli! Sono 'dedicati' o hai adattato quelli di altra moto?

PS: consiglio personale: sostituirei faro e parafango anteriore con le repliche XR600! ;) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

giberGAU

i parasteli...come il parafango anteriore, arrivano da una yamaha
e nell'adattarli ho avuto un po di  [gnegnegnero]...il portafaro
è gia in preventivo ( o modello Xr americano o modello CRF o Ufo Ghibli)
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

fire fox

OHHH ma come hai fatto ad adattarli sono proprio belli  :o
EllePi salento preparazioni enduro raid, serbatoi supplementari, carene,guppi ottici speciali

giberGAU

#43
sei sicuro?  ??? io li ho messi solo provvisoriamente, per evitare che le sassate
di chi mi precede mi rovinino la canna delle forche!! sono orribili ma "fanno" il
loro lavoro.
per montarli ho dovuto solo togliere una delle due
viti di serraggio della piastra inferiore, farla passare nel foro del parastelo
e rifissare la vite nel foro della piastra....stessa cosa vale per i "gambaletti"
di scorrimento...si fissano alla base della forcella...come se questa fosse la canna
delle U.S.D.!
Fire fox ti piacciono tanto quando li tolgo te li regalo....ma non li devi tegliere piu!!! ;D
ex CR 250 '91; ex XR 600 '94, ex MONSTER 900 '00, ex YZF450 motard '04; ex KX 250 '98 e '01; attuale CRF450 motard '08 e XR 600 '91.....a e il BW'S 50

mio cell 347/6405790

RAZZO

Effettivamente sono un pò posticci quei parasteli, anche se fanno il loro sporco dovere.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM