Menu principale

[Spedizioni USA-ITALIA] Consegnato.com

Aperto da Barte, Agosto 13, 2010, 13:23:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

per curiosità. . L'edelbrock da chi lo hai preso ? Su  ebay a 419 ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SMR73

Ciao Andrea,l'ho preso su ebay da atv galaxy 320€ che sono 390$ circa + 40€ di Consegnato,totale 360€,tutto sommato discreto,ciaaaaaaaoooooooooo
loris

Webbo

prima cosa in cui resto basito..

scatola all'incirca di 30x30x20cm, del peso di 0,91 kg

me la equiparano, tenendo conto del volume, a 3,35kg

quindi invece di pagare 20,00 euro, mi tocca pagare 40,00 euro
non mi pare molto corretto ciò.. e il pacco non lo considererei voluminoso..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

#33
Aspetta e verifica quanto ha dichiarato il venditore nellla sua spedizione.  ;)
Hai provato a mandargli un'email chiedendo lumi?

Salut

Webbo

ee come no...

il pacco arrivato pesa 0,91, la scatola è 29x31x21 (a memoria) facendo questa moltiplicazione e dividendo per 6000 risulta il peso equivalente del pacco e cioè 3,35kg o giù di li, ecco i 40 euro al posto dei 20.

sul sito in fondo alle tariffe c'è scritto...

per assurdo incentivano pacchi piccoli con roba pesantina.
roba leggera in scatole da scarpe ti prendi l'infiocinata.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Citazione di: Webmaster il Settembre 20, 2010, 17:19:28 PM

.............roba leggera in scatole da scarpe ti prendi l'infiocinata.




E adesso non esageriamo.  8)

Non sò se hai fatto i conti con il normale iter.  ;)

E' proprio vero, siete degli incontentabili. :D ;D ;D :D ;D :D ;D

Salut



Webbo

naturalmente il tutto mi è stato spiegato da Alex a mezzo email.
sta tutto scritto nella pagine tariffe, ma è meno lampante della tabella.
se prendi roba leggera in scatola grande ti costa na cirfra.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#37
arrivato tutto, tutto ok, aggiungendo materiale il tutto è diventato meno costoso.
dal momento che ho pagato la merce è arrivata in 5 giorni, stentavo a crederci

PS Scusa Webbo, ma è meglio non essere così precisi.
     Non ci posso credere ho moderato il Webbo  :D ;D :D ;D :D ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

Rispolvero questo Topic in quanto volevo ordinare da XR'S Only il Choke Plate per XR 600 facendo il totale la spedizione viene a costare piu del pezzo di ricambio  :-X Choke Plate $24/ Spedizione $27  :angry2: e possibile che per un pezzo di alluminio del peso di pochi grammi io debba pagare cosi tanto di spedizione? Come posso fare?
Grazie mille
gianca charly

Barte

Con che servizio spediscono?
Sono un pò imbefessi (ma questo lo sapevamo già da esperienze passate) potrebbero spedirtelo anche in una busta  ;D
Prova a chiedere se spediscono con altri metodi più economici mi sa che il sistema di calcolo è automatico e ti farebbero pagare 27usd anche per una vite
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianca charly

Barte non ho la più pallida idea con chi spediscono  :-[ per quanto riguarda la spedizione anche io avevo pensato ad una piccola busta quel pezzo di alluminio peserà pochissimi grammi quanto una busta imbottita se non meno  ???
Il problema per contattarli e scrivere a loro una mail e il mio Inglese..  ::)
gianca charly

SledgeHammer

Citazione di: gianca charly il Novembre 13, 2011, 20:49:34 PM

Il problema per contattarli e scrivere a loro una mail e il mio Inglese..  ::)
gianca charly

ma la spedizione la fai fare direttamente da xr's only o vai tramite consegnato.com?
Te lo chiedo perchè quelli di consegnato.com parlano italiano , se hai bisogno di chiarimenti gli scrivi in italiano.
Mauro

gianca charly

Per me e indifferente basta non pagare uno sproposito x una misera busta  :hmmm:
Mando una mail a consegnato.com spiegandogli il tutto? E l unica anche perché non penso che quelli di XR'S Only si interessino..
gianca charly

Webbo

la prcedura è:

ti iscrivi a consegnato.com (gratuito)

acquisti da xr's only, registrandoti e indicando come indirizzo quello di consegnato.com a miami.

acquisti e paghi con la tua carta di credito sperando che per gli USA la teraiffa di spedizione sia bassa

appena consegnato.com riceve il tuo pacchetto ti avvisa e ti chiede di pagare la spedizione, occhio che la più bassa costa comunque 15€ o giù di li

paghi e in 8-10 gg hai il tuo pacchetto a casa.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

#44
Bisogna vedere quanto ti chiede XR's per spedire a Consegnato.com..probabilmente meno...ma poi devi pagare ANCHE Consegnato.com...  :P

Ma non si trova altrove questa farfalla? Magari simile..

Eccola..
http://www.precisionconceptsracing.com/precision-concepts-products/honda-xr-products/xr-choke-plate-kit/prod_12.html

Contattali digli di non rompere le scatole e spedirtela in busta o con USPS First Class  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.