Menu principale

Ciao FABO

Aperto da RAZZO, Febbraio 27, 2017, 22:58:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Non sono qui per raccontare o giudicare l'accaduto, la notizia è stata pubblicata ovunque in questi giorni.
Dopo quello che è successo,la mente (mia) corre indietro nel tempo fino al 2004 quando Fabo era in mezzo a noi.
Non tutti sanno o ricordano ma quel ragazzotto milanese "sopra le righe" ha calcato le strade ed i momenti di uno
dei tanti XR Meeting, condividendo la passione per la moto, per l'XR e lo stare bene insieme.
Ecco ..... questo è quello che più conta .... il segno lasciato ed i bei ricordi impressi nella mente.
Ciao FABO.
Buon viaggio.



Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Pensa te... È stato uno di noi... riposa in pace  Fabo
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Webbo

quindi Fabo era Fabus ? ma dai
mi dispiace
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Eh già ... proprio lui .....

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

dalmata

Grande Fabio!
Avevo notato durante l'intervista alle Iene, qualche foto appesa nella sua camera in moto...
saluTony ®

sicboy

   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

JJ


cecco2

Un saluto a Fabo.   

MRCXR

Casco in testa ben allacciato , luci accese anche di giorno :sole: e prudenza...SEMPRE :ok:

Merlo2

R.I.P. sicuramente è dove voleva essere gia' da parecchio tempo.....

Derapone82

Rispetto per lui e la sua grande scelta, sembra facile ma non lo è MAI...
Grande Razzo a evidenziare questa cosa..

Ciao Fabo R.I.P.
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!