Menu principale

L'XR di Belze: "YAMATO project"

Aperto da belzebelze, Agosto 26, 2008, 15:36:56 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

AZZ Belze quando la bestia sarà in funzione prima di accenderla avverti Bertolaso che faccia evacuare le zone vicine al vesuvio ....sai che rombo!!!!! :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Frederich 80

 :o Minchia che bello! Ti verrà fuori una saetta XR, scommetto che non vedi l'ora di dar vita alla creatura per vedere se si alza di quinta!  :D almeno io sarei così :D

Domandina: (scusa sono il solito curioso rompi...) l'albero + biella cosa conferiscono di racing all'opera? Lo fanno salire velocemente di giri in stile CRF poichè sono più leggeri dell'originale o c'è dell'altro?

Grazie  :D
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

gilleslalay

Ma tu sei fuori di testa!!!!!!  :D

Ce la fai per il meeting?
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

Citazione di: tacco il Marzo 13, 2009, 22:50:18 PM
Belze ma che stai postando...immagini di "repertorio" datate 2003? Come mai hai aspettato tanto a montare il tutto?
la fotocamera si è sputtanata da quando l'ho usata in fuoristrada, ogni 3 foto si resetta la data  >:(
Citazione di: Kap il Marzo 13, 2009, 22:54:04 PM
che spettacolo Belze........... :-* :-* :-*

sai che ti dico........che questo motorone che stai creando sara' impestatissimo da guidare in OFF

forse ho capito..........arerai tutte le campagne del Brindisino??
quello è Tractor  :D
Citazione di: Rai67 il Marzo 14, 2009, 00:37:00 AM
AZZ Belze quando la bestia sarà in funzione prima di accenderla avverti Bertolaso che faccia evacuare le zone vicine al vesuvio ....sai che rombo!!!!! :D :D :D :D
purtroppo non c'è bisogno di arrivare al vesuvio, l'area ad elevato rischio ambientale è proprio qui a causa del rigassificatore, polo petrolchimico e centrale Federico II  :angry2:
Citazione di: Frederich 80 il Marzo 14, 2009, 10:29:24 AM
:o Minchia che bello! Ti verrà fuori una saetta XR, scommetto che non vedi l'ora di dar vita alla creatura per vedere se si alza di quinta!  :D almeno io sarei così :D

Domandina: (scusa sono il solito curioso rompi...) l'albero + biella cosa conferiscono di racing all'opera? Lo fanno salire velocemente di giri in stile CRF poichè sono più leggeri dell'originale o c'è dell'altro?

Grazie  :D
per il meeting, aivoglia a finirla, ce la dovrei fare per metà maggio  :)
l'albero è l'originale, la biella dovrebbe essere un pelino più leggera e resistente, ma per questo ti conviene chiedere allo sbiellatope ufficiale di Xr-italia  :D

Cubanonano

Sempre meglio! Che invidia, belzuccio... :sbavo:
T.S.N.C.

belzebelze

#200
forse ho trovato una sorellina da cannibalizzare per il trapianto organi  :diavolo3:...... 350 Euros  :stelle:

Rai67

#201
e che C##ZO Belze sempre te tutti gli affari magari con forche rovesce ........cambio nuovo.... SE POI TI AVANZA QUALCHE COSINAAAAA!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

se va in porto mi avanza.... un telaio  :D ;D ;D :D

Barte

#203
Comprala Belze...sii previdente!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Rai67

Scusa ricapitolando se la compri hai 4 motori  completi !!!!!! nn vorrei che alla fine ti venisse in mente di provare a farne uno bicilindrico!"!!!!!!!!!!!!  ;D ;D ;D ;D ;D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

belzebelze

#205
i motori completi diventerebbero soltanto 3, poi mi cambio il nick in 3motori  :D
p.s.: mi sa che il terzo lo smonto e lo metto a disposizione della community  :bugiardo:

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Gogo

Vai Belze!! Ancora uno e fai poker di motori.....ahhahaahahahha

belzebelze

nooooooooooooooooooo, è un dominator  >:( ovviamente non me lo carico >:(

belzebelze

#209
Citazione di: belzebelze il Marzo 21, 2009, 16:30:21 PM
nooooooooooooooooooo, è un dominator  >:( ovviamente non me lo carico >:(
va bò, un pezzo già ce l'ho  :P








:diavolo2: :diavolo3: :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2: :diavolo3: :diavolo2: :diavolo3: