Menu principale

XRisti Cinofili

Aperto da ArTheX, Dicembre 21, 2009, 17:38:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

tagliaerbe

Ciao a tutti
Vi presento i miei gemelli diversi lei è Sara
e lui è Riccardo....e sono dei pezzi di pane

SUBA

#46
Bellissimi io amo i Rottwailer sono cani fantastici.
Vi presento Nerone ( è poi quello col casco )



Uploaded with ImageShack.us
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

tagliaerbe

Ciao Suba
Nerone motociclista..fantasico e bellissimo,anchi'io adoro i Rott e nella mia vita ne ho avuti cinque...sono cani dolcissimi e pacifici,l'esatto opposto dell'impressione che fanno(se vivono con persone sane di mente)...con Sara e Riccardo c'era anche Gabriele,erano figli delle stessa cucciolata destinati al canile...purtroppo tre anni fà Gabriele è stato colpito da una grave forma di paralisi che lo ha portato via....(dover sopprimere il proprio cane con la consapevolezza che è l'unica maniera per non farlo soffrire più....è atroce..)..comunque..

Questo invece era Aldo  

Lei invece era Rachele quando ormai aveva 12 anni,praticamente lei è stata l'artefice del cambiamento radicale della mia vita

SUBA

Io di cani ne ho avuti parecchi ma i Rottwailer sono quelli che preferisco, come carattere, affezione, stabilità.
Sono dei teneroni con i padroni e dei duri con gli altri .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

buzdesign

ecco i miei pupilli....con 2 mesi
jack e minni e la mia bimba




ed eccoli con ora con 1 anno.... inseparabili



tagliaerbe

......che coppia......... :-* :-*.....non ho parole....

buzdesign

#51
devi vedere come la piccola pincher comanda il rottie...praticamente il rapporto peso/potenza e' pari a 1 a 10, 5 kg bagnati contro 48 kg.

SUBA

belli, il braccio e la mente che accoppiata
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

tagliaerbe

Ciao buz
Devo confessarti che ho scaricato la foto  :)..e credo anche di stamparmela  :P..è bellissima...come li vedo mi viene da ridere   ;D....io adoro i Rott per tutto quello che sono e per il fatto che sono l'esatto opposto di quello che sembrano....la chiara dimostrazione che l'abito non fà il monaco

tizmon

Ciao oggi ho deciso di prendere una compagna per il mio rott........è bellissima, dovrei poterla ritirare  la seconda settimana di luglio, dopo lo svezzamento............così mi godrò due cani e relative cucciolate!!!!!!!!!!!!Solo rott!!!!!
La cosa spiacevole, almeno dalle mie parti, è che quando sono in giro con Axel, le persone tendono a cambiare strada e a fare giri larghissimi per evitare un possibile contatto con il cane.......che imbecilli, se solo conoscessero l'indole di questa razza capirebbero che sono molto più affidabili di altre..........la colpa è di qualche  idiota che per combattere le proprie frustrazioni si diverte ad incattivire questi cani e ad usarli come strumenti per divertirsi.....mio cognato ha un bastardino chiamato Bastargo,molto più perioloso ed inaffidabile di un rott, fortunatamente è di piccola taglia, ma ha morso diverse caviglie!!!!!

SUBA

Bravo anche io sono tentato dal prendere la femmina per il mio cucciolone
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

tagliaerbe

Ciao tizmon
Sono perfettamente d'accordo con te sugli imbecilli a gli idioti....e purtroppo abbondano...personalmente posso ritenermi fortunato,nel mio paese tutti conoscono i miei cani e pure le vecchiette che incontro durante i giri alla sera si fermano a "pastrugnarli"....e anche con gli altri cani (pure quelli dei cacciatori magari mai visti prima) non ho mai avuto problemi,anzi è un'occasione per fare due chiacchere....tranne un episodio quest'anno con due cacciatori...non con i cani dei cacciatori....con i cacciatori...

paulogas

questa settimana vado a vedere due cucciolate di rottweiler . l'affisso e' della rocca brancaleone che si e' fuso con von haysherak . propgetto rottweiler . penso che faro' l'accoppiata come buz design : io pero' bassottino nano e rottweiler .  ;D :D ;D






p.s. e' vero che sono poco longevi  ?????

buzdesign

#58
per me e' il secondo rott, e il primo aime' ho dovuto farlo sopprimere con 8 anni e mezzo perche' gravemente ammalato. Ora la storia dice che i molossi come i rott hanno una vita media di 9-10 anni .
Sono spettacolari come indole, e chi parla male dei rott e' semplicemente perche' non li conosce e non li ha mai avuti. Sono cani fantastici e attaccati al padrone in modo unico, se posso solo permettermi di darti un consiglio, con lui massimo rispetto e vedrai che sapra' ricambiare in ugual modo.
p.s la famiglia lo scorso anno a natale si e' allargata e la pincher nano ,l'ho fatta coprire da un pincher toy....spettacolo puro ora ho praticamente una sorta di matrioska ...quella piccola ,quella media e quello grosso.

BOZU

#59
ecco i miei




Uploaded with ImageShack.us



se non sai dove andare......DaiCheNemo....