Menu principale

Arexon Trattamento plastica

Aperto da Noisemaker, Febbraio 13, 2006, 15:35:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Ottimo prodotto per rinnovare e mantenere belle nel tempo tutte le plastiche dei nostri "animali"... viene venduto in bombolette al prezzo di circa 4-5 euro: un po caruccio considerato la quantità effettiva di prodotto, tuttavia rende il colore e nello specifico la plastica veramente come nuova, io l'ho usato da subito sulle plastiche della mia XR che erano nuove, però le mantiene veramente bene ed il colore diventa un rosso "vivo".

Voto: solo per il prodotto gli darei 10, ma considerato il rapporto prezzo quantità gli do un 8.


Noise.
Semel in anno licet insanire....

RAZZO

Non è paragonabile al WD40 ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR17

Credo che non sia aggressivo come il WD-40. HR sei sicuro che alla lunga non rovini la plastica? Alla fine è sempre a base di petrolio bianco. Se proprio vuoi risparmiare non è meglio un lucida-cruscotti effetto lucido?
L'ho usato anch'io l'Arexon e funziona bene, ancora meglio sulle plastiche nere satinate.
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

Noisemaker

Non saprei caro honda razzo poichè non mi sono mai fidato a spruzzarci sopra il Wd 40, questo in oggetto è specifico ed è veramente valido.

;)
Semel in anno licet insanire....

matteoxr

io sulle plastiche ho sempre usato lo spray lal silicone specifico per gomma e plastica...
Quello che ho io dovrebbe essere specifico per utilizzo sui gommoni

MartY

Citazione di: Noisemaker il Febbraio 13, 2006, 15:35:21 PM
io l'ho usato da subito sulle plastiche della mia XR che erano nuove, però le mantiene veramente bene ed il colore diventa un rosso "vivo".

Non crea problemi con gli adesivi?

MY

Noisemaker

Citazione di: MartY il Febbraio 16, 2006, 11:37:44 AM
Citazione di: Noisemaker il Febbraio 13, 2006, 15:35:21 PM
io l'ho usato da subito sulle plastiche della mia XR che erano nuove, però le mantiene veramente bene ed il colore diventa un rosso "vivo".

Non crea problemi con gli adesivi?

MY

2 anni fatti a gennaio...zero problemi, ora con questo non ti assicuro che non ne crea ma, ripeto, in 2 anni nessun problema... ;)
Semel in anno licet insanire....

MartY

Ok... lo compro!  ;)

Saluti e grazie, MY

gianpivr

Io non so quanto possa rovinare il wd40 con la sua "aggressività"... io dopo aver lavato le moto con l idropulitrice se la plastiche sono ancora un po' grasse le passo sempre con un panno umido di diluente e poi alla fine le spruzzo sempre di svitol. Problemi di plastiche sulle mie moto mai avuti (a parte il manu quando si schianta lateralmente sui salti)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ARTIGLIO

io invece passo direttamente le plastiche "attaccate alla moto" direttamente sull'asfalto e ne lascio la metà perterra :P vengono certi graffi  ::)
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

Sbirro - Beco 155

Secondo me è un argomento da riportare in luce per i nostri restauratori di XR...!!!! e per chi ama la moto lucida lucida..... :D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

bizio99

io sto sul sito Arexons, ma non riesco a trovare questo prodotto.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Barte

Non è il "trattamento paraurti"?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

matteoxr

io ho sempre usato il lubrificante al silicone per rinnovare le plastiche..devo dire che funziona molto bene