Menu principale

Maschera portafaro WRP omologata

Aperto da RAZZO, Marzo 24, 2006, 15:27:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Maschera portafaro marca WRP - modello WP96606 completa di lampada omologata.
Il kit comprende :

-) Maschera in plastica disponibile in vari colori
-) Coppia elastici per fissaggio su forcella
-) Parabola + vetro omologati
-) Portalampade + lampadine

La suddetta maschera viene montata di serie su alcuni modelli Husqvarna.

Pregi :

Linea accattivanete e moderna
Parabola + vetro omologati
Plastica molto lucida

Difetti :

-) Elastici apparentemente corti, soprattutto se si adottano forcelle USD (ho risolto usando gli elastici Acerbis della precedente nmaschera)
-) Nel kit non ci sono distanziali per riposizionare la maschera nel caso in cui la strumentazione sia ingombrante (ho risolto usando i distanziali della precedente maschera)

Prezzo di listino : 81 Euro
Prezzo pagato : 65 Euro

Voto : 7.5 ... ma potrebbe aumentare con qualche piccolo accorgimento (adesivi, riprofilatura)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mvc76

E a illuminazione come ti sei trovato?

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

matteoxr

Anch'io aspetto un giudizio sul fascio di luce!
Devo ancora decidere quale mascherina adottare..

RAZZO

Purtroppo non vi so dire quanta luce fa ... primo perchè l'ho montata da 1 settimana ... secondo perchè non uso mai la moto di notte ... terzo perchè mi basta avere un faro omologato (almeno quello  :P ).

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

#4
...stavo per scriverti che mi pare un ufo robot!!!   :D :D :D

...poi mi sono ricordato che il mio BRP monta la ciclope acerbis!!!  ::)

quindi...bella.
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Azrael

Scusate se riapro il topic...

H-R posso chiederti dove l'hai acquistata perchè sul sito WRP non funziona l'acquisto online e non dice chi sono i rivenditori di zona...

RAZZO

L'ho presa a Milano tramite un amico ma credo si trovi on-line sui vari siti di accessori.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

Questa dovrebbe essere praticamente la stessa

http://cgi.ebay.it/PLAQUE-PHARE-EMX-POLISPORT-BLANC-HOMOLOGUEE_W0QQitemZ200251220391QQihZ010QQcategoryZ79079QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Tempo fa avevo mandato una mail a questo venditore per chiedergli se quella di colore rosso è di un rosso normale o un rosso cr............. risposta: rosso normale quindi ok per l'xr ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Bracco


fede954

Esatto, non avevo voglia di ritrovare l'annuncio con la mascherina rossa :P, comunque è quella.......... e pensare che io l'avrei voluta rosso cr :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Citazione di: fede954 il Settembre 27, 2008, 01:47:42 AM
Tempo fa avevo mandato una mail a questo venditore per chiedergli se quella di colore rosso è di un rosso normale o un rosso cr............. risposta: rosso normale quindi ok per l'xr ;)

Dubito fortemente che sia rosso XR.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

Citazione di: HONDA-RAZZO il Settembre 28, 2008, 00:55:09 AM
Dubito fortemente che sia rosso XR.

Honda-Razzo.

Anch'io nutro dei dubbi, visto che alla fine il grosso delle vendite è per CR-/CRF.

Devo dire però che dalle foto delle plastiche Polisport il rosso sembrerebbe molto simile all'XR.
Basterebbe recarsi da un rivenditore Polisport o WRP per verificarne la tonalità, a meno che nel sito ci sia qualcuno che ci abbia avuto già a che fare e potrebbe svelare il mistero.  ;)

Salut

fede954

Per la cronaca questa era la risposta che ricevetti dal venditore........... de pì nin zò :)

Dear ebay member,the color is a classic red, (not red /orange). Many thanks for your question, hava a nice evening!
Yours faithfully.
philippe
- filed7071
Oggetto e dettagli utente
Titolo dell'oggetto: PLAQUE PHARE TETE DE FOURCHE POLISPORT EMX ROUGE


MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)