Menu principale

Manifesto 9° Meeting XR di Verona - anno 2010

Aperto da Webbo, Aprile 09, 2010, 12:07:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

DEvo vedere come verrà gestito il lavoro quest'anno...ma spero di esserci...
Se sei incerto...tieni aperto...

XR MAN

Citazione....... no, non è che lo scorso anno sia stata troppo dura e mi caco sotto a ripetere 'na roba simile 

Mi incomincio ad impensierire.. :-[ ;)

navaho


XR MAN

CitazioneMa no dai 

Porca miseria e io che pensavo ad un giro sul brecciolino  ::)..vabbè via si vedrà un pò, tanto qualcuno che spinge ho visto che c'è..

rickyx

Citazione di: tacco il Aprile 13, 2010, 22:03:45 PM
...non puoi venire col domi? ...
mi piuacerebbe, ma ha qualcosina da finire.. il fatto e' che prima vengono i motori dei monelli... :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

daniele70

Citazione di: Bracco il Aprile 14, 2010, 21:28:31 PM
Ha trasformato l'officina in fattoria e ci ha messo dentro anche............................. tre porcellini.  :D ;D :D ;D ;D
Salut
PS A proposito, mentre lui trafficava con un garellino, io mischiavo i pezzi dei tre ragazzi. Così dovrebbero essere più "omogenei"  8)  :o

Lazz...sabotagg....!  ;) :D :D :D

Citazione di: rickyx il Aprile 15, 2010, 20:24:12 PM
mi piuacerebbe, ma ha qualcosina da finire.. il fatto e' che prima vengono i motori dei monelli... :) :)

;D ;D ;D grazie!  8) 8) 8)

Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Lu

Citazione di: rickyx il Aprile 15, 2010, 20:24:12 PM
mi piuacerebbe, ma ha qualcosina da finire.. il fatto e' che prima vengono i motori dei monelli... :) :)

E quello della monellina,visto che probabilmente una tua amica mi lascerà a piedi?  ;)



a proposito, grazie. :)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Alberto.A

Presente al mio 4° Meeting!! ;)
Un salutone a tutti di Xr-Italia, il lavoro mi ha tenuto lontano dalla moto ma questo mese si riprende!
Per la data non è un problema, quando lo fate mi organizzo e vengo, eh così che si fa no!!! :)

giuliano

spero di esserci per il giro off...
devo valutare impegni e trovare il modo di venir su... ho venduto il furgone :-\

Angeloxr-01

Io presentissimo!!
(Ricky tranquillo..ti presto il garellino!!) 8) 8)

salim

Domenica ho controllato se la mia è a posto con la revisione perchè mi ricordavo che scadeva proprio a Maggio (ma c'è tutto il mese disponibile per farla, ed il raduno è il 29), ed infatti devo farla entro Maggio ...del 2009, ops ho saltato un anno!
Farò il possibile per farla ed esserci il 29.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

fede954

MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)