Menu principale

Sabato 19 maggio 2012 - 11° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Marzo 30, 2012, 11:16:29 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

con la media delle tue "iscrizioni", poi tramutatesi in partecipazioni, direi che la tua moto non corre proprio nessun rischio.. :vim:

Citazione di: Il Regolarista il Aprile 04, 2012, 19:48:54 PM
ma i Daichenemo fanno il solito giro ?????? nel senso sè vengo con la moto d' epoca la devo buttare dopo ???????
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

 :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ iscrizioni fatte sempre venuto ...... penso dì aver saltato solo due / tre meeting
i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

iscrizioni per modo di dire..  :) diciamo.. le volte che hai detto che saresti venuto e poi sei sparito..  ;D
quando ti sei preiscritto invece sei sempre venuto

ma sia chiaro, mica te lo rinfaccio, ognuno è libero, era solo per cazzeggiare..  :P
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

Webbo

tutto top secret fino a quando non imboccherete il sentiero..  :P
tendenzialmente non credo vi faranno fare il vajo dell'anguilla... ma con i DcN non si sa mai.. percorsi nuovi ne trovano sempre
credo che la tendenza sarà il solito giro a difficoltà media..  :o
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

AlanXrForever

E allora... da Varese presente.. mi troverete già nel piazzale dentro al furgone a dormire con la mia bella.. Xr..   

Tacco

Citazione di: Bracco il Aprile 04, 2012, 19:22:17 PM
...PS Tacco, ti faccio smaltire prima in piscina dal Crea, poi nella sauna e, per finire, salto della cen.

...speriamo che a maggio la piscina sia agibile...non vorrei prendere freddo e compromettere la mia performance...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Bracco



Per peformance mica intendi........................


............................................ il "classico" concerto di mezzanotte ( e di tutte le ore successive fino al mattino)   :o


Mica mi vorrai dare questa delusione? :P


Salut


TVTBGT

Salvia

#38
Ragass, io sarei tentato però non assicuro niente...


Ma...il giro in fuoristrada si può fare con un'XR o è solo per mezzi e piloti racing?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


RAZZO

Se ci provi ...... lascerai la moto a Verona.  :vene:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Salvia

#40
Interessante il fatto che un raduno per le XR non sia fattibile con un'XR...
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Sbirro - Beco 155

Ma no, cosa hai capito... è ovvio che puoi andare con l'XR anzi...

Stavano scherzando...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

Percorso fattibilissimo con XR, per quale motivo una XR non potrebbe fare il percorso che fanno altre moto ? Mi pare che tutti gli anni ci siano XR almgiro off.
Poi parla uno che il giro off non lo ha visto nemmeno con il binocolo.. Vero Razzinoooo
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Non vedo l'ora di leggere il report di Salvia dopo che sara' stato cullato dai DCN.  ;D

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

Citazione di: Salvia il Aprile 11, 2012, 20:05:14 PM
Interessante il fatto che un raduno per le XR non sia fattibile con un'XR...

...con l'icserre si fa tutto...potrei citarti almeno una decina di personaggi del forum che possono fare tutto e tutti i percorsi...per gli altri, i comuni mortali dal polso leggero, diciamo che è meno faticoso farlo con un 2T  :P ...questione di territorio e di conformazione geografica...  :P

Tacco.

P.S. io l'icserre pensavo comunque di portarla al meeting...per bellezza s'intende...poi il giro lo faccio col 2T  :P
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"