Menu principale

buzmonstergarage present :Project #02 xr600SM Testa Nera

Aperto da buzdesign, Aprile 05, 2015, 23:04:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

buzdesign

cerchi smontati e pure quelli pronti per essere sabbiati ,verniciati a polvere piu' chicca grafica by buzdesign ovviamente ( honda hrc style)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

buzdesign

#32
cia' che tanto che ci sono aggiungo altro....pinza posteriore messa maluccio ma non irrucuperabile,penso che una spazzolata,lucidata, pistoncini e tenute nuove e dovrebbe tornare come mamma nissin l'ha fatta.





altro lavorone rististemare il forcellone trovato per pochi euro su subito,ma il fenomeno che me l'ha venduto non riusciva a toglierlo e cos'ha fatto? ha fatto che segare il telaio  :o :o :o :o
Cmq anche qui vai di spazzola,e lucidatrice...poi kit revisione leverismi nuovo e vedo se dagli una mano di trasparente opaco protettivo, insieme alle piastre.



in settimana dovrebbero arrivare un bel po' di cosine nuove, stay tuned!!!

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gerry.dp

      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

buzdesign

finito ora di resinare il serbatoio....domani vai di stucco e intanto che asciuga , apro il motore e controllo generale di un po' tutto.

Webbo

sto giro tienilo gonfiato di aria o pieno di acqua, così il serbatoio non smagrisce..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

buzdesign



motore aperto e devo dire che frizione a parte e ben messo ....ora sono indeciso se alesare e mettere su un bel pistone maggiorato e quindi dare ampio respiro all'fcr41 oppure stare tranquillo con tutto originale.

Domani da Mik a prendere la viteria galvanizzata a nuovo e se va bene dovrei finire anche piastre e forcellone con lucidatura e pronte ad una mano di trasparente opaco



poi ci sarebbe da lucidare anche il ciccio bello qua....e aspettare il verniciatore a polvere per riassemblare il tutto.

buzdesign

 azz vedo poco interesse a seguire il progetto...vabbe' postero' solo le foto del lavoro finito. A presto

gerry.dp

Ma che scherzi? POSTA POSTA!  ;D
Cmq vai di superpistone!  :diavolo2:
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

Gogo


Tinto

Dai dai forza!!!!!


ricordate sempre comunque vada sarà un successo
WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

sicboy

Citazione di: buzdesign il Maggio 26, 2015, 20:43:49 PM
azz vedo poco interesse a seguire il progetto...vabbe' postero' solo le foto del lavoro finito. A presto

Ti prenderei a testate  :D mi stai facendo venire la scimmia e a momenti smonto pure la mia solo per il gusto di rimontarla.

Posta posta che io mi metto comodo  :popcorn:
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

cecco2

Ti seguiamo con grande interesse non ci privare delle tue foto    Un saluto  da cecco 2 😜👈