Menu principale

25 E 26 LUGLIO 2009: III° XR-meeting CENTRO-SUD E SICILIA!

Aperto da belzebelze, Gennaio 26, 2009, 09:04:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

KAPPACOSENZA

Citazione di: Superlorenzo il Luglio 30, 2009, 15:44:56 PM
Che bello rileggere gli eventi con gli occhi degli altri..
Mi dispiace solo non aver fatto foto, avrei scritto anch'io un report indimenticabile..ma per fortuna che c'è Belze!!!
A proposito, ho letto ora il topic durato 9 mesi con tutti i lavori sulla Yamato..tu si'pazz!! MA PAZZZZ!!!!!!!!! Complimenti comunque per la pazienza e la capacità.

...sono molto contento di aver fatto il giro senza grossi problemi, voglio bene al mio K e lui mi ha ripagato con grandissime prestazioni e avviamenti immediati con 1 pedalata, ma non credevo ci fosse tanta perplessità al mio arrivo!!

Un abbraccio a tutti

ps comunque il segreto è nelle gomme, dietro c'ho un tassello esagerato fenomenale
IL SEGRETO REALMENTE E' NEL MANICO :D :D :D :D :D

belzebelze

#361
il vidio è un pò grandicello, col materiale a disposizione ho dovuto inventarmi qualcosa, per la gioia di brix fu dirtbag   ::)

sta caricando  :P

e mi porto avanti col report: alla stazione di servizio arrivano i boys reduci da giro off, i miei bodyguard sono gasatissimi, si vede che si sono divertiti dallo sguardo ebete stampato sul volto. pasquale rischia l'incriminazione perchè a furia di cadere ha portato via 10 chili di terra dai monti, leo continua a sgasare tanto che si piglia un cazziatone o due perchè ormai sorpassa tutti, non ha rispettato neppure la fila nel cesso tanto era infoiato. I ragazzi di enduro calabria si complimentano pure con lui,  :bravo: e preparano il terreno per la tragicommedia  :( si va a mangiare.... siamo seduti divisi per 4 tavoli, gilleslalay che spacca le palle con videocamere e macchine fotografiche, una per mano, brix parla al cellulare e mangia con una naturalezza tale che sembra non abbia mai fatto altro, coordina la respirazione le parole e la masticazione quasi avesse un sincronizzatore mitra-elica tipo quelli dei caccia a motore stellare della prima mondiale...... lo osservo e lo studio..... concludo che non è umano  :hahaa:
si mangia e si beve  in abbondanza, alle nostre spalle l'omino della griglia continua ad arrostire a volontà, il vino a rivoli e poi patate al forno, pomodori in insalata, melanzane grigliate, e chi pù ne ha più ne metta. siamo stati benissimo, i due nubendi si confrontano, a me fra una settimana, a me il 13 agosto, tocca a tutti e due, il Tacco ci delizia con la teoria della relatività digitorettale, qualcuno collassa sul tavolo, gilles ha la splendida idea di filmanre la presentazione di tutti i partecipanti guadagnandosi il mio sempiterno odio  :brucio: ma che vuoi fare, si gioca anche a 40 anni  :botte: fin ito il pranzo paghiamo, stavolta non manca nulla, l'assenza di tutti i trogli dello scorso anno comporta anche che siano tutti ragazzi a posto, e nessuno si tira indietro  :mano: ci avviamo lentamente verso l'uscita, io fatico a stare diritto sulla moto,  rischio di cadere sin'anche sulla salita per uscire dal ristorante, tutt'altro che impegnativa, ma il sangue o va allo stomaco, o va al cervello....  :ohno:

appena arrivo su asfalto vedo un gruppetto fermo sulla destra.... staranno cazzeggiando ancora un pò... poi vedo che c'è leo al centro di un gruppetto, lo stanno controllando, pelliccio gli sta studiando la clavicola destra......  :stelle: che è successo? Leo è caduto!  :aahh: ma come ha fatto? gilles, confessa!  :sbang: gli è scappata una delle sue solite pinne, Leo che aveva ancora la vena chiusa non si trattiene, ed a motore freddo spara una candela verticale da paura, tocca con il posteriore sul ciglio della strada, un muretto di cemento di mezzo metro, il posteriore fa aderenza di botto, la moto parte in alto come un missile e leo sbate con la spalla non so dove......  :signur: la spalla destra è evidentemente più bassa dell'altra... corro al ristorante a farmi dare del ghiaccio, lo appoggiano sulla spalla e nel giro di un minuto pelliccio e tony lo caricano in auto e lo accompagnano in ospedale..... questa la tragedia, la commedia ancora devo vederla, visto che deve sposarsi il 13 agosto prossimo  [sos]

gilleslalay

Si, mi sento un pò responsabile anche se secondo me la penna l'avrebbe tentata comunque  >:(
La cosa assurda, stando a quello che mi hanno raccontato, è che se non ci fosse stata la rete sopra il terrapieno l'avremmo recuperato su di un albero un albero  :ciclo:

Belze, quanto mi sono divertito filmandoti e fotografandoti, mi avresti ucciso   :rofl: :legnate:

Citazione di: belzebelze il Luglio 31, 2009, 19:35:29 PM
il vidio è un pò grandicello, col materiale a disposizione ho dovuto inventarmi qualcosa, per la gioia di brix fu dirtbag  ::)

sta caricando  :P


Non riesco ad immaginare ....  :-[



tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

#363
sono 100 mega di video, 'stardo che non sei altro  :ciappa:
scherzo gilles, nessuna colpa ovviamente, magari si sarebbe ammazzato alla curva successiva finendo su un camion  :(
lo sto spezzando, durava oltre 10 minuti e youtube me lo ha rifiutato  >:(

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

#365
Citazione di: Webmaster il Luglio 31, 2009, 20:52:48 PM
prova su vimeo.com
già frazionato webbs  ;) oggi carico un frammento e domani il secondo  :)

http://www.youtube.com/watch?v=epTl8lLEkMU

Ciccio Off-Road

Eccomi! Sono Ciccio Off-Road x alcuni UNIKISSI :P
Al mio rientro dalla Sila ho trovato un po di casino a lavoro e soltanto adesso trovo un po di tempo per fare il mio piccolo report.
Prima di tutto voglio ringrazziare tutti i ragazzi di CALABRIA ENDURO
poi i miei 2 compagni di viaggio Brix  e Gilleslalay
In fine devo dire che la Sila è il posto ideale x fare Enduro serio.

P.S. Un saluto particolare lo devo dedicare a Belze Leonardo e Pasqualeeeeeeeeeeeeeeeee oltre che ai mitici Swarzy (alias Gilgames) SuperLorenzo e Masso.
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Ciccio Off-Road

#367
Iniziamo il viaggio alle 5.00 del mattino, vado a prendere Gilleslalay e Brix e si parte alla volta di Messina, le moto erano già pronte sul furgone dalla sera prima.
L'autostrada è libera e il viaggio prosegue molto bene in poche ore siamo a Messina e riusciamo a traghettare velocemente, arrivati a Villa l'autostrada (chiamarla così è un eufemismo) inizia ad essere un eterno cantiere deviazioni restringimenti continui, ma alla fine riusciamo a raggiungere Cosenza senza troppi ritardi.
Da Cosenza proseguiamo per la Sila e ben presto ci accorgiamo che il caldo afoso che ci aveva tormentato dalla partenza si affievolisce fino a diventare un freschetto inaspettato, la temperatura in Sila è perfetta.
All'arrivo in Albergo notiamo subito una XR sul piazzale........ma......ma.è la Yamatoooooooo di Belze, infatti era la sua inconfondibile e lui ci accoglie con il suo solito garbo schiaffoni e abbracci togli fiato x tutti.
Li sul posto conosciamo subito Gilgames arrivato dalla campania addirittura con 2 XR, Pasquale ed impennando arriva u pazzu Leonardo con la sua TTR.
Scarichiamo le moto dal furgone, non vediamo l'ora di accenderLe arrivanoa nche i toscani Masso e SuperLorenzo ed il gruppo degli XRisti è quasi al completo.
Dopo poco iniziano ad arrivare i Calabresi già in tenuta da Enduro e sporchi di.....................fango.
Io non vedevo il fango da più di 3 mesi ma per loro non era niente di anormale fino ad un mese prima c'era la neve in Sila.
Mi ha fatto molto piacere conoscere finalmente di presenza Marty che ci ha spiegato un po tutto e presentato il gruppo di CALABRIA ENDURO.
Si va subito a pranzo (favoloso) e subito dopo a cambiarsi per una uscitina nelle piste circostanti.

La prima cosa che noto è la polvere assurda che si tirava su al nostro passaggio ma fatta l'abitudine e prendendo la dovuta distanza da chi mi precedeva si va che è un piacere.

Il pomeriggio promette veramente bene alcuni passaggi sono veramente impegnativi x me ma si va che è una bellezza.
Le uniche note stonate sono la brutta caduta di Pelliccio che con quella moto pazzesca fa un volo altrettanto pazzesco e la caduta successivamente di Antonello, che tra l'altro mi fa perdere il contatto con il gruppo.
Mi ritrovo da solo in una cima delle montagne, mi raggiungonmo subito dopo Leonardo e MeDiCheap ci ritroviamo soli nella vallata del macchione senza alcuna notizia degli altri, la sera inizia a calare sulle montagne e MeDiCheap ci propone ..................ve la sentite di fare una notturna????? :-[ ma certo rispondiamo io e Leonardo, ci raggiunge anche quel pazzo di Roberto che ci fa prendere un colpo con una caduta (mortacci sua!)
riprendiamo il nostro cammino verso l'albergo non si vede un ca**o ma andiamo avanti è troppo bello e così riusciamo a raggiungere gli altri in albergo.
Cena e nanna a parte un risveglio causa terremoto nel mio letto provocato da una bomba di GilleslalaY.
Al nostro risveglio siamo tutti proti per il piatto forte del meeting il super giro sulle montagne della Sila che posti che passaggi meraviglioso.


Arriviamo ad un agriturismo per abbuffarci di carne arrostita ......minchia quanta ne ho mangiato
e poi si riparte per il ritorno a Lorica ma subito usciti dall'agriturismo ci dobbiamo fermare per il volo pazzesco fatto da Leonardo che dopo aver verificato la consistenza del muro ha collaudato la resistenza del suo corpo al terrapieno accanto alla strada........ha vinto il terrapieno una spalla a zero.
Si prosegue e si torna sempre via Off all'albergo ci salutiamo con tutti i ragazzi della Calabria e affrontiamo il viaggio di ritorno verso Palermo che aimè non è stato breve e bello come quello dell'andata ma è ststo assurdo code traffico deviazioni casino siamo arrivati a casa alle 5.00 del mattino allucinante.
Stanchi si ma con gli occhi ancora pieni delle bellezze dellla............SILA. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

Gilgamesh

#368
Ciao a tutti. Ripensando ancora alla Sila (ma quando ci torniamo? a settembre?), ho qualcosa per voi che non c'entra niente col topic, ma è urgente, quindi lo posto anche qui a uso e consumo di tutti.
Un paio di giorni fa un mio amico che ha un' autodemolizione mi ha avvisato che gli hanno portato un' xr 600 in rottamazione.
Sono andato a vederla; sembra, ad un'occhiata superficiale (come al solito il tempo è sempre poco), un modello antecedente '89, in quanto ha il serb arancione, anche se dietro ha il freno a disco (credo con forcellone XL, perchè la pinza freno mi sembra diversa.
E' ridotta male, ma comunque ho la possibilità di prenderne i pezzi a prezzi stracciati.
Credo che per me terrò i cerchi e l'asse anteriore (mi hanno chiesto 30-40 euri), e forse il carburatore originale.
A qualcuno può servire altro? Andrò martedì-merc pom a smontarla (ovviamente non posso portar via il telaio).
Ciao e fatemi sapere.

gilleslalay

Stavo osservando Brix con l'interesse di quando guardi un documentario naturalistico di super quark  :rotfl2: :cazdici: :rotfl: :rofl: :lol2:
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

belzebelze

#370
ma la perla arriva adesso  ::)

http://www.youtube.com/watch?v=rkJ1ES-Gj5o

belzebelze

Ragazzi grazie a tutti di cuore, mi sono davvero divertito, grazie, e ancora grazie.  :) Sono stato felicissimo di rivedere Ciccioffroad, Masso, Tacco, Marty Genioxr, Ciccipullo alias Kappacosenza, di conoscere gli endurocalabri tutti, e Superlorenzo e Gilgamesh, sono davvero felice. Un saluto anche da pashquale (lo scoiattolo volante) e Leo, i ragazzi si sono spaccati davero, River in tutti i sensi :lol2:

gilleslalay

#372
Ogni volta che si vedeva Brix che masticava stando poco attento alle parole dell'interlocutore mi cappottavo dalle risate, della serie ....., parra , parra ca io m'inchiu a panza  :D
tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio

...... e resto qui distrutto
disperato ancora un po'
ma prima o poi ripartirò.
E salirò ..........

Ciccio Off-Road

l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

KAPPACOSENZA

#374
Citazione di: belzebelze il Agosto 01, 2009, 20:28:36 PM
Ragazzi grazie a tutti di cuore, mi sono davvero divertito, grazie, e ancora grazie.  :) Sono stato felicissimo di rivedere Ciccioffroad, Masso, Tacco, Marty Genioxr, Ciccipullo alias Kappacosenza, di conoscere gli endurocalabri tutti, e Superlorenzo e Gilgamesh, sono davvero felice. Un saluto anche da pashquale (lo scoiattolo volante) e Leo, i ragazzi si sono spaccati davero, River in tutti i sensi :lol2:
piacere anche mio , caro belze, l'enduro oltre a far divertire noi poveri mortali unice e crea nuove amicizie, e ti assicuro che persone tranquille come voi ce ne sono poche. spero solo che ripetiate il meeteng dalle nostre parti, naturalmete piu' numerosi e con un piu' di allenamento, cosi la prox volta , giriamo seriamente sulle nostre montagne.....un' abbraccio a tutti voi xristi