Menu principale

4° MOTOCAVALCATA DEL SUD-EST SARDEGNA -- 20 MARZO 2005

Aperto da Webbo, Febbraio 26, 2005, 12:07:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

CARISSIMI AMICI MOTOCICLISTI,

Eccoci anche quest’anno (il quarto!) a proporre la “MOTOCAVALCATA DEL SUD – EST” – MEMORIAL STEFANO MOREA", (un nostro caro amico “endurista” scomparso nel 2002),  giornata di sano fuoristrada senza cronometristi, prove speciali, controlli a timbro, etc. L’unico scopo di questa gita in moto è quello di vedere bei posti, stare con tanti altri appassionati dell’off-road in moto e di pranzare tutti insieme in un bel posto in uno scenario altrettanto bello. L’anno scorso alla MOTOCAVALCATA hanno partecipato circa 75 motociclisti/e, ma prevediamo che quest’anno saremo di più, visto che il gruppetto di amici tedeschi è cresciuto e che forse qualcuno dalla penisola…. Chissà, se tutto va bene, fra qualche anno potremmo essere qualche centinaio…
L'edizione di quest'anno si terra DOMENICA 20 MARZO 2005 e il percorso, interessante e divertente, si svilupperà su circa 140 km e ha PARECCHIE varianti rispetto agli anni passati e comunque, come al solito, nei punti più “tecnici” ci sarà un percorso alternativo per chi ha le moto più pesanti o semplicemente vuole tenere un’andatura più rilassata… . Per il carburante, onde evitare lunghe code al distributore, abbiamo previsto un rifornimento “volante” con le taniche che l’organizzazione trasporterà come l'anno scorso sino al punto prescelto; dal momento che NON SARANNO PREVISTI ALTRI RIFORNIMENTI, E’ INDISPENSABILE PRENOTARE IL RIFORNIMENTO, il cui costo di 7,00 euro è compreso nella quota totale di 27,00 euro . Tale quota, oltre al pranzo e alla benzina in montagna, dà anche diritto allo “snack” e all’estrazione dei premi, che verrà effettuata tra coloro che concluderanno il giro a Villasimius (arrivo previsto per le 18.00 circa); tra i premi, un soggiorno in appartamento a Villasimius per quattro persone (chiedere maggiori dettagli all’organizzazione), e altri premi che  stiamo raccogliendo in questi giorni, oltre a diversi gadget del motoclub (zainetti e bandane). Ricapitolando, coloro che volessero prenotare l’intera giornata, dovranno versare entro il GIOVEDI 17 marzo 2005 la somma di euro 27,00 sul conto corrente postale 42640136 intestato a Carboni Giampaolo – D’Alise Alessandro e spedire la ricevuta con l’elenco di persone e moto alle quali si riferisce il versamento al fax  070.791024 o a motoclubvillasimius@tiscali.it . Questa unica richiesta è semplicemente per agevolare l’organizzazione del pranzo e del rifornimento carburante, in quanto i gestori dell’agriturismo ci chiedono di fornire un numero di partecipanti qualche giorno prima. Ovviamente questo significa anche che chi non vuole pranzare in agriturismo è comunque liberissimo di unirsi al gruppo per fare l’escursione, versando quindi solo i 7,00 euro del rifornimento…o viceversa!
E' previsto un unico rifornimento lungo il percorso (dopo circa 85 km dalla partenza, quindi partite col pieno!!), così anche i “due tempi” che notoriamente hanno meno autonomia possono affrontare tranquillamente il giro (non scordatevi però l’olio…). Vi raccomandiamo comunque di rispettare al massimo l’orario dell’appuntamento e di ridurre al minimo i tempi morti nelle soste, onde arrivare all’orario previsto alla sosta pranzo (alle 14.00 circa); l’appuntamento è previsto nella piazza centrale di Villasimius alle ore 08.00 per partire alle 09.00; per chi volesse pernottare dal sabato a Villasimius, per evitare la levataccia, ci contatti ai numeri sottoindicati e verrà indirizzato in un alberghetto convenzionato. Altra cosa da rispettare a tutti i costi, le normali regole del buon senso in moto: niente competizioni che creano pericolo per sè stessi e per gli altri, niente sorpassi a destra, aiutare chi si trova in difficoltà, mantenere le distanze di sicurezza, casco ben allacciato e, pur ammirando i paesaggi, sempre occhio alla strada!! Infine, ci saranno degli apripista da seguire per il percorso giusto; gli eventuali “smanettoni” probabilmente ne avranno uno tutto per loro in modo che possano dar libero sfogo alla voglia di accelerare (sempre con attenzione!!).
Per coloro che leggono, vi preghiamo di dare massima pubblicità e di invitare piloti e appassionati a partecipare. Addirittura, se potete, stampate la locandina e affiggetela in qualche posto frequentato da fuoristradisti (negozi di moto, officine, etc.) Per informazioni scrivere a motoclubvillasimius@tiscali.it  o chiamare 347.0371677 (Giampaolo)   -  333.5335470 (Sergio)

VI ASPETTIAMO NUMEROSI E NON DIMENTICATE DI COMUNICARCI LE VOSTRE ADESIONI ANCHE SOLO AL GIRO!!

Grazie per la collaborazione!!!!

motoclub villasimius
 



Giampaolo Carboni -  Presidente
Motoclub Villasimius
Via Umberto 99
09049 VILLASIMIUS
Tel. 347.0371677
Fax: 070.791024
mail to: motoclubvillasimius@tiscali.it
www.motoclubvillasimius.it
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.