Menu principale

woops...

Aperto da MAXMORNI, Aprile 11, 2005, 15:13:08 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MAXMORNI

il pistino di migiandone è pieno di loops o saltelli uno dietro l altro!spero di aver sbagliato il nome.
sapete darmi qualche consiglio per farli bene?
io con la mia xr 600 r li eseguo in prima cercando di tenere il peso piu indietro possibile e dando gas all'inizio!
sbaglio?
li esguo ad una velocita disarmante... terribilemente lento...
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

RAZZO

Si chiamano WOOPS !!  ;) :D
Nel motocross e nel supercross li fanno a gas spalancato, stando in piedi sulle pedane con il corpo proteso all'indietro.
Casomai metti in pratica solo i miei ultimi due consigli !!  ;)

Honda-Razzo.

P.S. meglio se correggi il titolo.  ;)


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

carlowr

come dice razzo peso arretrato e inpiedi sulle pedane cercando di alleggerire più possibile l'avantreno, ovviamente le woop alla americana sono un'altra cosa li le fanno a manetta calleggiandoci sopra.... ad esempio dove vado io a girare e praticamente tutto bucato tipo woop o quasi e ho imparato nel girare e rigirare a prendere il ritmo, cioè ormai  conoscendo ogni centimetro del pistino ne faccio 2 0 3 a ruota alzata e poi 2 copiando i dossi con entrambe le ruote e poi ancoea 2 0 3 di seguito. mi raccomando sempre in piedi altrimenti ti prendi delle culate con la sella.... e poi stai morbido con le spalle.

MAXMORNI

grazie dei consigli!li mettero in pratica!
ovviamente mi son dimenticato di dirvi che stavo in piedi!
ciao
Si Vis Pacem Para Bellum

se vuoi la pace prepara la guerra

Dal film " the punisher"

Pablo

Inizialmente è normale che tu prenda qualche "culata" per imparare a farle bene...
Io ancora come te non riesco!! A dire il vero il problema è che noi principianti abbiamo paura di aprire il gas in certe situazioni... ma l'unico sistema se la posizione in moto ed i pesi sono giusti... è SPALANCARE!!!

Io non lo farei ancora fossi in te...
E come dice Carlo ad Arluno ci sono molte WOOPS... io quando ne faccio un paio... sono già molto contento!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

A parte che per vedere come affrontarli al meglio bisognerebbe vedere anche il tipo di sequenza, cmq sicuramente la prima è eccessiva in ogni tipo di situazione: usa almeno la seconda che essendo più lungo come rapporto ti frena meno e fa lavorare meglio anche il mono
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-