Menu principale

Considerazione sulle magliette personalizzate XR-Italia.com

Aperto da Webbo, Novembre 04, 2005, 14:33:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

In questi ultimi giorni stavo pensando alle magliette...
e navigando altri siti sempre in tema moto, ho scoperto che alcuni siti si appoggiano a ditte (come già faccio con le patch nella sezione gadgets) per gestire e realizzare capi di abbigliamento personalizzati con il logo del sito...

il pro di questo tipo di approccio sono i seguenti:

- numerosi capi personalizzabili, magliette bicolori, semplici, aderenti, larghe, polo, felpe, canotte, giacche a vento, tazze e chi più ne ha più ne metta...

- possibilità di personalizzare il capo con un n° di gara o con il proprio nick name o tutti e due... e con qualsiasi scritta vogliate, sia davanti che dietro (non sulle maniche)

- disponibilità "eterna" dei capi, cioè non siete legati ad una fornitura una-tantum, ma potrete fare l'acquisto quando vorrete


"Ottimo ! ... perchè non lo facciamo ?"... direte voi,

beh, sicuramente ci sono dei contro.., anzi il contro è uno solo... i costi

mentre la maglietta uguale per tutti (fatta una sola volta e previa prenotazione) può costare dai 14 ai 16 euro + spese di spedizione, una maglietta o un capo personalizzato può costare da un minimo di 13-14 euro fino ad arrivare a 50 euro per i capi più costosi...
una maglietta con stampa davanti e dietro e varie frasi può arrivare a costare anche 30 euro + spese di spedizione..

voi cosa ne pensate ?

la mia idea era:  www.spreadshirt.net (molto bello e completo)
oppure www.e-shirt.it (meno completo ma un po più economico)

con i sopracitati metodi è possibile anche autofinanziare il progetto, inserendo automaticamente un ricarico (ad esempio 1 euro) su ogni capo venduto. In tal modo dareste una mano al finanziamento di XR-Italia.com


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

dimenticavo... a me aprire un negozio "virtuale" con loro non costa nulla...
quindi per me non c'è nessun problema, si può fare anche da domani..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Per me se pò fà !!  ;)

Ogni utente deciderà poi il grado di personalizzazione del capo d'abbigliamento desiderato ed il relativo costo !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Benissimo! Ottima idea. Appoggio tutta la linea!
Saluti, MY

Tetomotard

Perfetto!! Sarebbe bello poi che ognuno si facesse mettere il nick!!
Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Vittorio67

Io per avere una bella maglia XRItalia  :-* spenderei anche 50€.

Se poi posso aggiungerci il nik tanto meglio.

L'unica cosa è che io prenderei solo "maglie" aperte con cerniera sul davanti
e penso che non ne facciano :-\.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Campolone

Anche per me si può fare, web decidi tu a quale delle due case produttrici affidarti. Ok anche per il finanziamento di 1 euro per il ns. mitico sito.
Vai web procedi pure
;)
XR 600R '95

ilsingolo


Webbo

Citazione di: Vittorio67 il Novembre 04, 2005, 19:27:15 PM
Io per avere una bella maglia XRItalia  :-* spenderei anche 50€.

Se poi posso aggiungerci il nik tanto meglio.

L'unica cosa è che io prenderei solo "maglie" aperte con cerniera sul davanti
e penso che non ne facciano :-\.

si Vittorio, fanno anche le felpe con la cerniera davanti...
fanno pure i perizoma !!!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

[_Sk|zZo_]


masso

Per me se può fa'!  ;)



Citazionesi Vittorio, fanno anche le felpe con la cerniera davanti...
fanno pure i perizoma !!!!

Io prenderei il perizoma, con scritto xr-italia in verticale sul filo posteriore e che quando fai le scorregge riproduce il rumore dell'xr (ovviamente senza fondello!) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

masso :vim:
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

ARTIGLIO

Citazione di: masso il Novembre 06, 2005, 19:51:41 PM
Per me se può fa'!  ;)



Citazionesi Vittorio, fanno anche le felpe con la cerniera davanti...
fanno pure i perizoma !!!!

Io prenderei il perizoma, con scritto xr-italia in verticale sul filo posteriore e che quando fai le scorregge riproduce il rumore dell'xr (ovviamente senza fondello!) ;D ;D ;D ;D ;D ;D

masso :vim:
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Io ci sto fatemi sape! :applausi: :riunione:
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

A2

...ottimo e, sopratutto, possiamo dare un piccolo contributo alle spese che WM sostiene per farci passare un po' di tempo in relax!!!

Ottimo ottimo ottimo!

procedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

ManuHellas

Benissimo io ci sto!!!
ManuHellas
P.S......se le facciamo ad personam si può scriverci CELLERA a caratteri cubitali? :D :D :D :D
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Webbo

a quelle personalizzabili puoi scrivere quello che vuoi, il tuo nick, uno slogan, ecc...
potrete farvi la maglietta su misura...

io un paio di slogan li ho già trovati...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.