Menu principale

Presentazione

Aperto da Africa, Marzo 09, 2006, 09:36:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Africa

Ciao mi presento Giuseppe da Catania, per essere quà sono uno di voi, sono un xr pentito perchè dopo un periodo di 3 anni di momentaneo passaggio alla nuova CRF 450 sono ritornato al primo amore. Entrambi bellisime moto (HONDA) ma con caratteristiche di utilizzo totalmente diverse, affidabile e pesante la prima, esasperata e leggerissima la seconda. Avvicinandomi ai 40 anni, considerata la nosstra posizione geografica, ho preso contatto da diversi anni con i nostri vicini del nord Africa così ho trasformato la mia xr in un piccolo prototipo. A presto vi farò vedere le foto saluti

Webbo

#1
Benvenuto Africa !
non vediamo l'ora di vedere le foto !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

MartY

BENVENUTO!!!  :)

Saluti dalla Calabria! MY


mvc76

Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

 ;D benvenuto il primo amore non si scorda mai!!!
gianca charly

caicos

Benvenuto.
NON SCORDAR LE FOTOOOOOOOOOOOOO............

Hyena

benvenutoooooo

ovviamente le parole PROTOTIPO E FOTO destano forte curiosita'!!! attendiamo fiduciosi gli scatti....


Tetomotard

Northern Europe, Stockolm, beauty on water. In the capital city of Sweden law abiding citizens go about theyr daily lives in armony; but if you are fortunate and listen carefully you can hear whispers of a mith, rumors of a man, a legend. Dressed in midnight black speeds through the rush hour traffic like the holy wind driving the autorities mad with rage; and so far all the attempts to stop him have failed. Those who have heard know his name...GHOSTRIDER!!

Mura


..benvenuto!!!!!!!!!!!! :)

XR17

ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

thecapitan

benvenuto "in curva"  ;D
cuore arancio sangue blu    ktm 950 Adv S 2005
                                         ktm exc 525 2007
                                      Socio AFI numero 1153