Menu principale

forcella husaberg FE650e 2003

Aperto da SUPERANDRE, Giugno 04, 2006, 11:57:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SUPERANDRE

Qualcuno sa darmi un pò di info sulla forcella che monta questa moto??? vorrei trapiantarla su un xr 650

grazie a tutti
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

paulìn

La forca che monta questo modello è: WP MXMA 4860, diciamo che è un'ottima forca.

Rimane da verificare la "compatibilità" di montaggio sul tuo modello di moto.

Che ti serve sapere su questo tipo di forca???

ciao  ;)

SUPERANDRE

le misure dell'asse ruota la distanza delle piastre il diametro del piantone la distanza interna degli steli
penso quste misure per poi confrontarle con qulee della mia forca...
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)

paulìn

Citazione di: SUPERANDRE il Giugno 04, 2006, 12:45:59 PM
le misure dell'asse ruota la distanza delle piastre il diametro del piantone la distanza interna degli steli
penso quste misure per poi confrontarle con qulee della mia forca...

Ok pazienta fino a domani, poi ci do di calibro e ti riporto tutte le misure quì...
;D

ciao

SUPERANDRE

ok grazie ma oramai ho fatto......cioè non l'ho più presa era su un asta su ebay

grazie comunque
Metti in moto l'avventura e cavalca tenerè, al galoppo senti il vento corri incontro a tenerè , vivi dentro all'avventuraaaa salta in sella a tenerè (Peg-Perego)