Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gogo

Io la avevo messa di là...lo dice anche il "titolo"  ::) ma è stata spostata. Ma poco importa........... ;D

beppoxr65o

KAZZEMBERGHER SM TEAM

Cako

e pensa che quella è la foto dell'annuncio di vendita.... :o :o :o

troverà molti acquirenti :P
Se sei incerto...tieni aperto...

after

#513
...eh si, io che sono alla ricerca di un xr650 sm fra le vendite di moto.it ho trovato pure sta' roba... ti lascio immaginare i miei commenti personali dopo che l'avevo vista in questo topic... bello pero' presentarsi l meeting con una motoretta cosi, dai... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

allora prendila tu....

e se fai lanodifica col serbatoio yamaha wr....avabtreno blu...non diventa orriile...
in fondo c'è chi ha fatto in xr verde.....perchè non tutta blu....ma tutta eh...
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Dai l'hai detto tu che volevi presentrti al meeting con quella.... :P :P :P

Cmq se fatta bene il blu nonè bruto vome colore... ???
Se sei incerto...tieni aperto...

after

...dai che stavo scherzando... ma prova ad immaginare la scena che arrivi al meeting con quella li, quella che tutti hanno preso per il culo per mesi... quanto ridere ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

after

...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Citazione di: after il Ottobre 13, 2009, 21:24:04 PM
...dai che stavo scherzando... ma prova ad immaginare la scena che arrivi al meeting con quella li, quella che tutti hanno preso per il culo per mesi... quanto ridere ;) ;) ;)

Se ti interessa è sempre in vendita cmq  :P :P :P
Se sei incerto...tieni aperto...

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cako

Belin sto qua aveva paura di sporcarsi di fango.... :P
Se sei incerto...tieni aperto...

TokyoSan

i fianchetti sino uguali ai miei hahaha

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).