Menu principale

le piu' brutte xr nel web italiano

Aperto da ruye, Luglio 24, 2006, 15:01:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

aspetta.... il resto è discutibile... ma un serbatoio come quello là sarebbe molto di mio gradimento!!  :D

RC30

Infatti è l'unica cosa che si salva, tappo aeronautico a parte.

Mo' ti faccio vedere un'altra chicca, spetta.

Se qualcuno s'azzarda a fare lo stesso sulla propria moto faccio una petizione per bannarlo a vita da qualsiasi si sito, TuttoUncinetto.com compreso!

;D
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Tomminoo

per fare le impennate in notturna!!!! :D :D :D così vedi dove vai su una ruota!!!

RC30

:ahh:

Via, bannato, anche solo per aver trovato un utilizzo!

;D :D ;D

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

TokyoSan

Citazione di: RC30 il Dicembre 07, 2009, 19:30:05 PM
Se qualcuno s'azzarda a fare lo stesso sulla propria moto faccio una petizione per bannarlo a vita da qualsiasi si sito, TuttoUncinetto.com compreso!

ehm.... non proprio li sotto.... ma...... io...... un led ad alta luminosità verde ce l'ho attaccato alla xr....
:santo:

Tomminoo

RC30

Barte

La sera quando la accendi puoi controllare comodamente se ha perso olio mentre eri via!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

docmarco62

Comoda per quelle volte che ti cade la solita vite o il dado e in garage non c'è mai abbastanza luce, bella soluzione.
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

RC30

:-[

Allora beccatevi questa, deve essere di un daltonico.  ???

Gianfry

capisco perchè gli hanno tirato  :bang01: ( vedi serbatoio :P )

Cako

Piero il faretto ha riscosso successo vedo  :P :P :P

L'ultima è semplicemente tenuta da cani....poverella...
Se sei incerto...tieni aperto...

Gogo

Citazione di: RC30 il Dicembre 06, 2009, 21:39:30 PM

Veramente questo preferisce quel cesso che ha al posto del parafango piuttosto che il parafango originale?..............non ci credo......

RC30