Menu principale

EICMA 06: Report fotografico WM (completo)

Aperto da Webbo, Novembre 20, 2006, 12:56:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Le ciccine...

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#1
Accessori



Varie


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#2
Aprilia



Benelli



BMW



Ducati


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#3
Gruppo Cagiva



Honda



Husaberg



Kawasaki



KTM



Scorpa



Vyrus



Yamaha



Pitbike


Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

#4
Amici

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

#5
  :applausi: :applausi: :applausi: grande web bellissimo report    :D :D ed ottime foto... preparate i sali per xr 17  :D :D :D  :P :P
non so  voi ma la mia preferita e la tm... quella con piu foto  :-* :sbavo: 
gianca charly

orso

non sò ancora cosa farò da grande

XR17

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
Lo devo proprio dire:

Chi se ne frega delle moto! W le CICCINE! :fotografo: :fotografo: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :hahaha: :hahaha: :applausi: :arreso: :love01: :malato: :stelle: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

Avete qualche numero? Indirizzo? e-mail?  :telefono: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :diavolo2: :hahaha: :hahaha: :hahaha:
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

antarctica

:hahaa:
Che servizio !! ... roba da far invidia alle riviste in carta patinata. Ci si potebbe fare un "Speciale Salone" e fargli concorrenza.

E bravo il generosissimo Web che ci mette a disposizione l'EICMA.... ma non gli chiedete i numeri di telefono delle ciccine che continuerà a negare all'infinito...  :D  :D
:bugiardo:
Get a ride in the wild side !

gianca charly

#9
Citazione di: gianca charly il Novembre 20, 2006, 13:05:38 PM
  :applausi: :applausi: :applausi: grande web bellissimo report    :D :D ed ottime foto... preparate i sali per xr 17  :D :D :D  :P :P
non so  voi ma la mia preferita e la tm... quella con piu foto  :-* :sbavo: 
gianca charly



ovviamente parlo della ciccina di tm  :fiore2:
:look:  se mi sente simona...    :spank: :sbang: :lol2: :martellate: :martello2: 
gianca charly

RC30

Citazione di: antarctica il Novembre 20, 2006, 18:30:59 PM
........ma non gli chiedete i numeri di telefono delle ciccine che continuerà a negare all'infinito.......

Peccato  :-\...............ma...............nemmeno di questa?..............

Citazione di: Webmaster il Novembre 20, 2006, 12:56:49 PM

No?...............Ma allora che c'è andato a fare il WM al salone..........:-[
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

gianca charly

Citazione di: RC30 il Novembre 20, 2006, 21:43:32 PM
Citazione di: antarctica il Novembre 20, 2006, 18:30:59 PM
........ma non gli chiedete i numeri di telefono delle ciccine che continuerà a negare all'infinito.......

Peccato  :-\...............ma...............nemmeno di questa?..............

Citazione di: Webmaster il Novembre 20, 2006, 12:56:49 PM

No?...............Ma allora che c'è andato a fare il WM al salone..........:-[





e si proprio lei... che bello stand quello di tm  8)
gianca charly

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly


RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).