Menu principale

Info rivenditore REIKON

Aperto da Noisemaker, Maggio 04, 2007, 14:31:50 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Noisemaker

Ciao a tutti, volevo chiedervi se conoscete qualche buon rivenditore che venda i manubri in oggetto magari a buon prezzo... (rispetto al listino)

Io sono di Torino, ma va bene qualsiasi dritta


grazie in anticipo!!!
;)
Semel in anno licet insanire....

Campolone

motonline a collegno in corso francia, zona leumann  ;)
XR 600R '95

Noisemaker

A sì?  Non so cosè "leumann" ma conosco il negozio... provo a chiamare!! ;)


p.s. se qualcun'altro sa dove prenderlo ad un prezzo "strepitoso :D" sono tutto orecchi... :P


Grazie
Semel in anno licet insanire....

RC30

Citazione di: Noisemaker il Maggio 05, 2007, 12:29:06 PM
A sì?  Non so cosè "leumann" ma conosco il negozio... provo a chiamare!! ;)


                                                 ???



Non sai cos'è "Leumann" ovvero zona Leumann?

Ossia quel nucleo residenziale composto da circa 60 villette ottocentesche in stile Liberty posizionate a ridosso dell'omonimo cotonificio Leumann sito a Collegno poco prima di Cascine Vica, nel quale alloggiavano gli operai della suddetta fabbrica?

Vabbè se non lo conosci allora sappi che è un nucleo residenziale composto da circa 60 villette ottocentesche in stile Liberty posizionate a ridosso dell'omonimo cotonificio Leumann sito a Collegno poco prima di Cascine Vica, nel quale alloggiavano gli operai della suddetta fabbrica.................................
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

orso

non sò ancora cosa farò da grande

Noisemaker

 :D :D  ...comunque mai sentito: ne il cotonificio, ne tantomeno le villette stile liberty.. ::)  :ehmops:
Semel in anno licet insanire....

RC30

Allora può essere l'occasione buona per riscoprire questo angolo di Torino (Collegno).

Dopo aver fatto l'acquisto o comunque dopo essere passato in negozio, fai ancora qualche centinaio di metri in corso Francia in direzione di Rivoli, troverai il villaggio a sinistra, non ti puoi sbagliare, è inconfondibile.  ;)


Ciao                Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).