Menu principale

XRDE600R-SM Di TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Maggio 18, 2007, 15:53:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Il quote (poco utile in quel caso).  ;)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

#301
meno male pensavo d'aver scritto involontariamente qualche boiata  :D

cmq vi aggiorno sulle pedane passeggero ed il serbatoio
le pedane sono queste, pagate 13 euro (destinazione d'uso bici e/o ciclomotori) sono abbastanza leggere e poco ingombranti



dal lato destro l'ho montata direttamente sul bullone che regge la parte centrale dello scarico, dove di solito si attacca la staffa della pedana passeggero originale



sul lato sinistro invece ho preso un paio di questi braccialetti (2,50 euro) (che di solito si usano per fermare i tubi del gas da 18mm al muro) e utilizzato solo la parte "superiore" che ha i fori più larghi, si potevo tagliare l'attacco di dietro ed allargare la filettatura (infatti l'avevo fatto ma era davvero venuto male  :-X )



ho poi forato la pedana ad una certa distanza e fatto passare il bullone tra pedana/due rondelle/braccialetto e sistemato così, in un secondo momento farò saldare la pedana direttamente al braccialetto







e questo invece è il serbatoio







spesa per rinfrescare il serbatoio... in pratica nulla visto che ho usato materiale che già avevo ma in tutto poco più di 3 euro  ;)
aspetto un altro paio di settimane, se l'esperimento riesce vi "svelo" il tutto

ps eccola tutta intera :P


Cubanonano

Tokio! Che bella motazza...nel complesso mi piace parecchio, peccato per quei tre verdi diversi.... e i colletori.
Il codino è quello della Cemoto?
T.S.N.C.

TokyoSan

#303
grazie :)
per i verdi: adesivi e sella sono quasi uguali e molto simili alla mascherina che in foto, non so per quale motivo, viene molto più scuro; le manopole invece si, sono verde fluo e completamente diverse :P

il codino si è il 7001 cella Cemoto, accorciato di 13 cm e riprofilato

i collettori sono quasi già acquistati ;)

gerry.dp

Bella motazza Tokyo,ma levami una curiosità,non dovevi comprare il parafango post. Del CR 250?  :-[
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

TokyoSan

si, l'avevo preso "sbagliato" come avevo scritto  :-\ ho poi optato nuovamente per il Cemoto 7001

Barte

Mi***a é resuscitata davvero  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

Tokyo, ma così i pedalini per il passeggero non sono troppo alti?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

#308
gb la mia fidanzata è una tappa e li ho messi più in alto hahah
no dai scherzo; sono in pratica alla stessa altezza in cui erano gli originali (che sono arretrati per via delle staffe); l'unica differenza appunto è che sono un po' più avanzate

bugia, si sono più alti in effetti; più o meno dove cadono quelle che si adattano del TT

maverick2k

XRDE Lives On!!!!

:banana:

Bisogna farle conoscere prima o poi...  ;)

TokyoSan

allora vi aggiorno sull'esperimento serbatoio: lato destro FALLITO
il lato sinistro regge ancora e non da segni di bolle  ;)

nel frattempo sto cercando un sistema frenante anteriore leggermente pià decente del mio, qualche proposta?

gbking

Citazione di: TokyoSan il Settembre 04, 2011, 18:18:02 PMnel frattempo sto cercando un sistema frenante anteriore leggermente pià decente del mio, qualche proposta?

Sulla mia ho risolto mettendo un impianto frenante CRF completo ed un disco maggiorato (260mm, credo) :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

TokyoSan

davanti ho già un disco da 320mm e distanzialte braking per la pinza originale  :P

gerry.dp

Se vuoi migliorare ti conviene prendere almeno una Brembo del Monster.  ;)
      
Clicca qui--> Enduristi inesperti (Salerno) [Team Enduro - Supermotard]     Clicca qui--> Canale YouTube
Clicca qui--> L' XR 600R '87 SM di "gerry.dp"
Clicca qui--> Facebook     Clicca qui--> INSTAGRAM

gbking

Citazione di: TokyoSan il Settembre 04, 2011, 19:46:07 PM
davanti ho già un disco da 320mm e distanzialte braking per la pinza originale  :P

Avevo dimenticato che hai su le ruote motard...

PS: ma non la volevi riportare enduro!?!?
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'