Menu principale

Torna il terzo gran premio di Tana delle Tigri domenica 30 settembre

Aperto da Il Regolarista, Giugno 06, 2007, 17:15:44 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

bravo crea, la tua moto in quella veste la usiamo come passatoia per passare il fossetto senza fare il giro lungo!!! ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Crea

....anche perchè probabilmente ci finisco nel fosso, e lì resto... ::)
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Il Regolarista

i cavalieri di camelot vi aspettano fuori dai cancelli
membro di tana delle tigri ...... dio ci si arrapa con gli enduristi :)

ciak

io me medesimo stò facendo sù gente che viene solo per bere la mattina (e guardare noi che corriamo)... naturalmente nessuno sicuro visto che la sera prima si beve, per cui può darsi che non si svegliano prima di mezzogiorno  ;D

ognuno ha gli amici che si merita  ;D
i miei me li merito tutti  ;D

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

Il Regolarista

Il Regolarista

ok mi sà che quest'anno tocchiamo il minimo storico di partecipanti del sito  :P :P :P :P vedo moltisssimo interesse fortuna che il Crea e il nostro pr ufficiale si sono dati da fare altrimenti del sito non veniva nessuno  :o :o :o :o

Webbo

Rego, forse, semplicemente perchè quel tipo di manifestazione o attività non piace al tipo di persona che frequenta xr-italia..
magari se proponevi un giro in fuoristrada per boschi e prati in fior... avresti avuto più adesioni.. è solo una questione di gusti a parer mio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ManuHellas

Io sarei venuto volentieri, ma quel giorno non posso permettermi di correre in moto.
Ho appena cambiato lavoro e comincio il 1 ottobre, se dovesse uccedermi qualcosa farei una pessima impressione presso l'azienda.

Uploaded with ImageShack.us

belzebelze

Ragazzi, so che già non mi sopportate più (ma parlo molto meno di quanto non scriva), so che sono palesemente OT per definzione, so tutto, e so che un gatto monoculo nella tana delle tigri è destinato ad essere sbranato, non so neppure le esatte modalità di svolgimento del gran premio ma non mi sembra una cosa da farsi in un oratorio, ma se per il prossimo anno riesco a farmi stò benedetto Pick-up giuro che vengo a farmi un giro.
Sempre se si accettano piccoli felini con la taglia di grossi ungulati.
;)
E ricordatevi che accorro numeroso.... :P
Perdonate l'intrusione. :angelo:

tony fish

... oppure la causa sono dei casini proprio il 30... per il 7 mi stavo organizzando anch'io con un paio di amici, ma per il 30 non ce la faccio al 99%...  :-\

un po' di speranza la nutro ancora...

Il Regolarista

Citazione di: Webmaster il Settembre 21, 2007, 14:34:47 PM
Rego, forse, semplicemente perchè quel tipo di manifestazione o attività non piace al tipo di persona che frequenta xr-italia..
magari se proponevi un giro in fuoristrada per boschi e prati in fior... avresti avuto più adesioni.. è solo una questione di gusti a parer mio..

mi sembra che i gusti siano molto discutibili allora . . . . anche perchè gli utenti che sono venuti alle altre edizioni sono rimasti contentissimi e ripeto è una cosa fatta per la compagnia e lo stare insieme e non per decretare chi ha la manetta più pesante di tutti . . . . anzi forse chi ha la forchetta più veloce a tavola  ;D  ;D . . . comunque penso che sia l' ultima edizione pubblicizzata nel sito anche perchè non ne ha più senso . . . . tornerà ad essere una cosa per intimi  ;)

mvc76

Citazione di: Il Regolarista il Settembre 21, 2007, 16:50:57 PM
. . . . anzi forse chi ha la forchetta più veloce a tavola  ;D  ;D . . .

Io infatti vengo per questa gara!  ;D ;D ;D

mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex

Il Regolarista

ovviamente pure quest' anno sarà un' edizione da ricordare  ;D ;D nonostante la limitata presenza di di uomini-xr . . . . . . noi non si molla  ;) non è nel dna dell' endurista  :P

P.s. dimenticavo non siamo nemmeno nel calendario degli eventi del sito . . . . . probabilmente non siamo xr-style web  ;)

Il Regolarista