Menu principale

La moto di KENT

Aperto da RAZZO, Giugno 10, 2007, 21:22:19 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ste003

 ;) faccio il grafico! E' l'unica cosa che ho fatto veramente tutto da solo ;D ;D ;D

genioXR

ecco di chi è......complimenti...... ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

rickyx

 :) :) bedddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssemaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :) :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco


maVco

...entrambe mooolto belle! :applausi:

Citazione di: Barte il Giugno 10, 2007, 23:30:51 PM
Notevole davvero il telaio, ma soprattutto il forcellone, nero  :-*
Citazione di: ciroix il Giugno 11, 2007, 08:14:32 AM
poi il telaio nero superlativo ;)

Concordo pienamente. Telaio e forcellone neri danno un "gustosissimo" tocco al nostro BRP! Bravo Kent

Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

Webbo

per caso non è che Mr. kent ha le misure già messe giù per fare quel paramotore ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ste003 si adopererà per recuperare questo tipo di informazione.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Barte

Vedo che il paramotore non ha suscitato solo il mio interesse  ::)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Ste003

Ragazzi vi faccio sapere quanto prima!

Mura

l ho vista dal vivo sabato...è bellissima!! :D

i complimenti li faccio anche al pilota, alquanto smaliziato e che mi ha stupito con innumerevoli monoruota "guidati" su parecchie "S" di montagna... :o ;)

axl111

Molto elegante! Solitamente le moto eleganti non sono proprio il mio genere, ma questa è veramente fatta bene. Sembra una generazione avanti!
Complimenti  ;)

Stefano80

però!
molto molto bella!!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RC30

Peccato che il Kent non sia iscritto in questo circolo di pazzi, qualche (decina di) foto in più non guasterebbe per gustare meglio questa, che trovo che sia uno dei maiali più eleganti mai visti, complimenti davvero all'autore!


Piero
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Ste003

Il Kent purtroppo non mastica byte! preferisce stare in officina :P

Ad ogni modo ho chiesto per il paramotore ma non ha dime ha fatto tutto al volo appoggiando il pezzo e ritagliandolo qua e la dove serviva.

ciao Stef

Barte

Citazione di: Ste003 il Giugno 20, 2007, 09:53:11 AM
Ad ogni modo ho chiesto per il paramotore ma non ha dime ha fatto tutto al volo appoggiando il pezzo e ritagliandolo qua e la dove serviva.

Peccato  :-\
..fà davvero la sua porca figura il paramotore  8)

Complimeti ancora  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.