Menu principale

il mio brp...

Aperto da Cipo, Settembre 28, 2007, 15:47:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciroix


Citazione di: tacco il Ottobre 01, 2007, 23:17:36 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Settembre 30, 2007, 23:29:47 PM
Citazione di: XRMAN (fù ICE) il Settembre 30, 2007, 09:31:41 AM
Bella. Come solo le XR sanno essere.


Citazionel'avviamento elettrico è troppo più comodo,in fuoristrada soprattutto   

Funziona bene ? Anche a freddo ??
Assolutamente si!
E sopratutto quando sei nella  :merda: e ti si spegne la moto magari in un bel salitone, basta un click e riparti, che goduria  :rofl:

QUOTO ASSOLUTAMENTE ! Moto spenta e salitone.  :merda: :merda: :merda: Penso che sul mio porco del 2003 monterò un 11/54 per non fermarmi MAI!


si neanche in quinta in verticale ;D ;D ;D

fede954

A me originale piace tantissimo ;)... aggressiva e spartana come un enduro deve essere :)... la mia l'ho presa ustata e già un pò modificata, per questo ho sistemato poche cose perche fosse meno "truzza" possibile :D
N.B.: a tutti gli appassionati di special: non offendetevi non intendo dire che le special sono "truzze" ;)  ma alcune modifiche poco azzeccate :angry2: possono davvero rovinare la bella linea dell'xr :'(!!
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Cipo

#32
Operazione perfezionamento conclusa... ;D






RC30

Bellerrima!

Tienla sempre così che fa la sua porca figura.  :)
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cako

Messa enduro con le "poche" ma mirate migliorie che hai hai fatto mi fà sballare....

Proprio bella .... solo il paracoppa starebbe troppo bene quello in allumimio...
Facciamo tante modifiche ad un mezzo che è già bellissimo di suo...
Se sei incerto...tieni aperto...

RAZZO

Citazione di: Cako il Dicembre 18, 2009, 16:27:28 PM
Messa enduro con le "poche" ma mirate migliorie che hai hai fatto mi fà sballare....

Hai proprio ragione !!  ;)

La versione enduro semi-originale è spettacolare !!  :-*

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

threeple

Ci saranno pure tante moto più belle e più potenti di una XR in circolazione ...ma al fascino di una XR non si resiste.
E' come il canto di una sirena...  :-*

Complimenti.
A noi tutti, vittime di quel fascino.

;)
XR ...uno stile di vita.

Cubanonano

Citazione di: Cako il Dicembre 18, 2009, 16:27:28 PM
Messa enduro con le "poche" ma mirate migliorie che hai hai fatto mi fà sballare....

Proprio così.
Semplice e bellissima, bravo Cipo!
:)
T.S.N.C.

Bracco



Sono passati due anni e la moto è.......................................... più nuova di prima.  :o

Complimenti veramente. ;)

Salut

Tacco

Ma ci vai in ciabatte in moto? E' linda splendente  :o

Hai fatto poche modifiche (includo nelle modifiche da fare il manubrio e il contachilometri) ed ottenuto un risultato splendido! Bravo  :)
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Pierpower

ho un 650 enduro originale ed ho appena comprato un leo x3 (dovrebbe arrivare a giorni)
Vedendo la tua pregusto come (spero) sarà la mia !!!!  :-*

Complimenti, davvero molto bella!

Scusa i paramani, quali sono precisamente? che codice di colore hanno? E' proprio il rosso xr?

grazie ciao
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

SMR73

very many compliments and felicitations!!!anch'io sono sostenitore della linea originale ritoccata il minimo indispensabile,la mascherina cos'è?una america originale o alta marca?ciao grassie
loris

TokyoSan

Bella, Pulita, Essenziale e poi quella mascherina mi fa impazzire!!

Psyco

Veramente bella,
il sito è pieno di special bellissime, da levarti il fiato,
però è solo la linea originale che ti da quella sensazione in più. ;)

Cipo

di nuovo grazie a tutti per i complimenti  ;D

rispondo alle domande che mi sono state fatte...

-il manubrio è stato cambiato con un wrp in lega a piega alta e la strumentazion preferisco tenere l'originale,non ho pretese di chissà quali informazioni  ;)

-i paramani sono gli acerbis rally pro con anima in alluminio,purtroppo il rosso è quello del crf e non xr però si nota solo se lo vuoi notare,essendo così separati dalla moto e piccoli non si nota per nulla (http://www.acerbistore.it/product.aspx?ID=290&C=155&L=2)

-la mascherina è l'originale honda del modello americano,comprata su ebay a pochissimo dall'america (50 euro comprese le spedizioni,mentre dal concessionario Honda ne volevano 200);ci ho perso un sacco di tempo per trovarla decente perchè ormai da quando è andata fuori produzione la moto non è più facile come prima...

per il resto le modifiche come vedete sono:
scarico completo leovince+ricarburazione,freno anteriore maggiorato a 260 della braking,tubo freno in treccia,portatarga a led della ufo,luce a led uso stop all'interno della gemma posteriore,frecce piccole e specchietto ripiegabile

se avete altre curiosità chiedete pure... ;D