Menu principale

Incidente "from the USA"

Aperto da Webbo, Ottobre 29, 2007, 22:23:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

CitazioneI saw this on advrider.com and was blown away by the whole story. A guy was riding his plated XR 650 at about 55mph when a drunk cop (off duty) rear ended him on the highway doing about 61mph (in an uninsured Mustang). The force of the accident shot the guy off his XR and into the freeway where he was run over by a semi. He survived and spent a month in a drug induced coma. He ended up losing his right leg and had a mangled left leg. Well, when it was time for criminal charges to come, a couple of days after he was indicted, the ex-cop fled to Mexico. What a scumbag.






Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Tacco

Sono allibito. L'ho guardato da tutti  i lati per vedere se era una finta.

Con un botto del genere la moto è abbastanza intatta ma purtroppo il pilota è stato molto molto molto sfortunato. Poveretto.

Certo che la congiuntura di poliziotto ubriaco, macchina non assicurata e fuga in messico mi sembra un po' troppo.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

dirlewanger

Poveretto che mega sfiga! Solo non capisco come abbia fatto la moto a rimanere in piedi, con una botta da dietro sarebbe dovuta volare via, non comportarsi come un ostacolo fisso tipo muretto. Incredibile!
I love the smell of napalm in the morning

Mura

bestiale...fa passare la voglia di andar via su 2 ruote......... :-\ :-\

ManuHellas

Portanna....veramente una brutta storia....
Comunque fidatevi...che da come gira in Messico...se il poliziotto è uno yankee purosangue (o Gringo, come vengono definiti in Mexico)...di sicuro non avrà una vita tranquilla....
Pagherà 10 volte di più qualsiasi cosa.
Però al motociclista la gamba destra non gliela restituisce più nessuno....
Comunque la cosa fa un po' rabbia perchè in questo caso il colpevole è uno che dovrebbe, forse più di altri, dare l'esempio....ma se invece di un poliziotto fosse stato un muratore o un proprietario di un xr che quella sera avesse preso la macchina e fatto una cazzata del genere....sarebbe finita comunque male.


Uploaded with ImageShack.us

RAZZO

Le foto sono molto surreali, sembra impossibile che la moto sia rimasta in piedi.  :o

Eppure ...  :-\ :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ManuHellas

Oppure è qualcuno del forum che dopo una serata in disco ha sbagliato le misure in cortile.


Uploaded with ImageShack.us

rickyx

 :(  se dovesse succedermi una cosa del genere e' meglio se muoio... se sopravvivo lo ammazzo a colpi di manubrio ovunque si trovi e chiunque esso sia.
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

orso

 :P :P :P meglio dargli con uno stelo forcella. :angry2: :angry2: :martellate: :martellate: :martellate: :martellate:
non sò ancora cosa farò da grande

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

dalmata

anche se può sembrare surreale, fa comunque una certa impressione!!  :-X :-X :-X
saluTony ®

Azrael

Mamma mia.... non ho parole.... :o :o :-\

ciroix

come cavolo ha fatto la moto a restare dritta e a non volare via????

carpe diem

stento a crederci.... incredibile :o

mvc76

Sembra impossibile che la moto si possa fermare in quel modo, ma quello che più colpisce non è certo la spettacolarità ma le tragiche conseguenze che questo sfortunato rider ha avuto per colpa di uno che le leggi dovrebbe farle rispettare, e che dovrebbe dare l'esempio...invece di darsi alla macchia!  >:(


mvc76
Chi va' piano, va' sano e va' lontano....
chi va' forte...arriva un po' prima!!

..la mia ex