Menu principale

COLLI VERONESI E NUOVI AMICI... CHE C'E' DI MEGLIO????

Aperto da forgone, Novembre 04, 2007, 19:19:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

forgone

posto anche qui questo report perchè so che farà piacere ai ragazzi che ho conosciuto oggi in collina, so che frequentano questo forum e ne approfitto per salutarli!!!!!! CIAO RAGA  :hahaa:



eccolo qua.... è domenica e potrei dormire..... ma nella testa mi rimbomba come un tuono il pensiero che i ragazzi del club si trovano dalla beppa per andarsi a divertire sul Po, che dopo le acque di questa settimana non dovrebbe esser niente male!!!!! ma mi fa male la caviglia (me la son storta sull'impalcatura) e di andarmi a piantare tra le perenni sabbie del Po ce ne ho mica tanta voglia.... PETEN PETEN PETEN nella mia testa risuona in un lampo un frammento di sogno, sto scollinando in un luogo mai visto...... questa onirica idea lentamente si trasforma in smania di alzarmi dal letto, ma son solo le otto orcozzio!!!!! l'unico giorno che posso dormire!!!!! orcozzio
va beh.... ormai la pace e persa e tra me e me faccio un patto: niente sudatona nelle infide sabbie ma tranquilla e beata esplorazione delle colline sopra Soave! ieri notte con google heart avevo vito na stradina che saliva proprio da vicino alla rotonda dell'autostrada e seguiva la cresta delle colline fino a Castelcerino....
ho già gli stivali ai piedi e una briosce in mano che mi immagino già all'esplorazione di luoghi lontani e sconosciuti ( sognare fa sempre bene ) così inforco l'Adige con un pò di fatica per una gara podistica e poi faccio lo slalom tra i cacciatori ( ma quanti az ce ne sono? mi sembra strano che non si sparino tra di loro da tanti ce ne sono) arrivo a S. Bonifaccio e mi ricordo che devo fare un tratto di pista ciclabile ma non me ne sembra il caso.... deviazione bitumosa d'obbligo!!!!! ce la vit
rotondona dell'autostrada ed eccomi qua... comincio a prendere un pò tutte quelle stradine che mi sembrano salire ma son sfortunato.... finchè in mezzo ai vignete trovo un padre con i suoi figli e mi decido a chiedere: mi scusi siete di queste parti?
e lui con forte accento russo mi risponde:
certo! io conoscere bene montagna qui................
oddio e adesso che faccio? lo ascolto e mentre parla capisco che deve esser da molto tempo in italia perchè la zona la conosce come le sue tasche! tanto che mi da la dritta di dove beccare un sentiro internazionale, di quelli contrasegnati con la striscia bianca e rossa!!!! garanzia di divertimento!!!!!!!!!
la muletta era proprio delle più felici e divertenti.... GRAZIE MAMMA RUSSIA
in un batter d'occhio mi ritrovo a conquistare la cima di una collinetta ritrovandomi su un bellissimo prato affacciato su uno stupendo panorama





mi sentivo il petto gonfio per la conquista ma cominciai a sentire pure un'orda di 4t che smanettava su per la direzione che ero venito io e mi decido ad aspettare.... arriva niente po po di meno che un tizio di nome Antonio su un TTr del 2000..... mmmmm..... mi ricorda qualcosa..........
dietro di lui un xr650 e poi altri due e infine un'altro ttr tutto blu..... mi presento, ci scambiamo i soliti convenevoli e loro mi invitano a seguirli.... che faccio ci penso? da li parto per un giro che mi ricorda tanto i Berici con tratti davvero impegnativi e bellissimi, è tutto un groviglio di mulattine e monotraccia che si diramano di qua e di la.... la giornata prosegue stupendamente e finiamo a far tappa in una località del quale non ricordo il nome che si trova un pò sopra a Castelcerino.... un panino e na birratte in questo stupendo luogo non me li leva nessuno



il ritorno è all'avventura, anche loro volevano trovare vie nuove e così ci siamo persi qua e la in mulattine dove non si proseguiva ma neanche ci si girava... tanto che un colpo abbiamo dovuto girare una moto alla volta aiutandoci l'un l'altro....

meritato riposo



passa il tempo e realizzo che sto facendo davvero tardi e non son l'unico che la pensa così.....
optiamo per un gran taglio in bitume e ci salutiamo con tanto di scambio dei num di cel

lo scout della giornata SALVATORE TTR(noi polentoni siamo così poltroni che ci facciamo portar in giro....)
gli altri
ANTONIO TTR
DAVIDE XR
DENIS XR (spero di non sbagliare il nome)
NON PERVENUTO XR (non ricordo il nome anche perchè ci ha lasciati a metà giro)

grazie ragazzi per la meravigliosa e inaspettata cavalcata

arrivederci a presto!!!!!!!!!!!!!!


n.b.
ho fatto davvero tardi e ho la morosa così incazzata che non mi risponde al tel.....  :mattarello: :maperche: :arreso: :piagnone:

matteoxr

Ciao Forgone! ci siamo incontrati a Fumane l'anno scorso, ho un xr650, ricordi?

Ma sbaglio o quello in foto è dadet di questo forum??


Mura

Citazione di: matteoxr il Novembre 04, 2007, 19:42:05 PM
Ciao Forgone! ci siamo incontrati a Fumane l'anno scorso, ho un xr650, ricordi?

Ma sbaglio o quello in foto è dadet di questo forum??



mi sa proprio che non sbagli.......... ;)

forgone

Citazione di: matteoxr il Novembre 04, 2007, 19:42:05 PM
Ciao Forgone! ci siamo incontrati a Fumane l'anno scorso, ho un xr650, ricordi?

Ma sbaglio o quello in foto è dadet di questo forum??



certo che ricordo!!!! spero che prima o poi ci si organizza per na bella uscita!!!!!!!!   ;)

matteoxr

si può fare!io però di strade ne conosco molto poche..magari organizziamo con dadet nella zona est di verona dove sei andato tu!

forgone

oooyyeeesssss!!!! davvero belli e divertenti quei luoghi.......



anzi ! ho parlato oggi con un amico di Gambellara con il quale facciamo un giro che parte da casa sua e finisce sopra bolca in una valle stupenda.... pensiamo di metter insieme, anche grazie ai ragazzi di oggi, un anello che va da S.Bonifacio-Gambellara(sempre in off)-Montecchio-bolca-Castelcerino-S.Bonifacio..... dovrebbero esser sui 150-180 km di puro godimento!!!!!!!!!!!!!!  :huhu:

matteoxr

#6
interessante!! potresti sentire anche il webmaster e i ragazzi di dai che nemo.

forgone

se siamo in troppi finiamo per spianarle le colline invece di scollinarle.....  :respekt:

Kap

Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

promise

Siete venuti sulle mie colline e non mi avete nemmeno invitato :nonsifa:

:daichenemo:

forgone


Davide"Jack"Caiva

Ciao a tutti
si vede che ci ho le ruote da enduro? :P
Era la prima uscita in off dopo anni su quelle stardine e non me le ricordavo cosi e, anche se la mia peparazione fisica è pari al dradipo e le sospensioni da motard non aiutano molto, mi son proprio divertito, inoltre ho conosciuto un nuovo compagno di fango.

Ciao furgone sono davide alias dadet, denis in realta è Diego(quello che è venuto con me alla via del sale)
e il ragazzo che se ne è andato a metà giro per impegni di lavoro e Daniele, un ragazzo di qui che a preso la moto da poco.
Citazione di: promise il Novembre 04, 2007, 23:03:59 PM
Siete venuti sulle mie colline e non mi avete nemmeno invitato :nonsifa:

:daichenemo:

ciao promise va ben la motoretta nuova?
Lo so che lì è casa tua ma non ho il tuo numero e poi mi hanno reclutato per il giro alle 23.30 del sabato.




navaho


forgone

#13
Citazione di: navaho il Novembre 07, 2007, 17:30:29 PM
forgonaccio forgonaccio.... :nonno:
hei nonno che fai mi pedini?  :D

Citazione di: Dadet il Novembre 07, 2007, 16:42:16 PM
Ciao a tutti
si vede che ci ho le ruote da enduro? :P
Era la prima uscita in off dopo anni su quelle stardine e non me le ricordavo cosi e, anche se la mia peparazione fisica è pari al dradipo e le sospensioni da motard non aiutano molto, mi son proprio divertito, inoltre ho conosciuto un nuovo compagno di fango.

Ciao furgone sono davide alias dadet, denis in realta è Diego(quello che è venuto con me alla via del sale)
e il ragazzo che se ne è andato a metà giro per impegni di lavoro e Daniele, un ragazzo di qui che a preso la moto da poco.
Citazione di: promise il Novembre 04, 2007, 23:03:59 PM
Siete venuti sulle mie colline e non mi avete nemmeno invitato :nonsifa:

:daichenemo:

ciao promise va ben la motoretta nuova?
Lo so che lì è casa tua ma non ho il tuo numero e poi mi hanno reclutato per il giro alle 23.30 del sabato.





grazie per la precisazione.... la mia manetta è pessima ma la mia memoria è PEGGIO MOOOLTO PEGGIO!!!!!! ;)

saccoXR

Ciao forgone. Sono uno del gruppo dell'uscita che hai descritto e sono quello che è andato via a metà tragitto perchè dovevo andare a giocare a calcio. Ho letto la storiella e devo dire che come mia prima uscita personale in off è stata stupenda. Quando vieni ancora da queste parti contattami che chiamo gli altri e si esce ancora.

Ciao. saccoXR
hellas verona, birra mona e pearà.....