Menu principale

L'XR di Brauser

Aperto da Brauser, Febbraio 17, 2008, 22:36:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Brauser

#45
Un paio di foto dalla pista



Qui un bel dritto..



La pista non è il massimo della sicurezza, le gomme sul bordo pista e  pali della luce, ed è piccolissima, ma è un ottima valvola di sfogo ed i gestori sono simpatici. Poi l'importante è la buona compagnia.
Saluti, Brauser

XR 650 R

Kap

 :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

la prox uscita vogliamo vedere un bel derapone............. ;)
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Barte

Potre girare in uno spazio chiuso è già qualcosa!
Dove si trova questa pista?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

dalmata

ComplimenTony Brauser!  :)

piccolo o.t.: ma quel palo sul tornante?!?! :-X
saluTony ®

Brauser

Vi piace il palo???...La pista si trova a Capodistria in Slovenia, a 15 minuti dal centro di Trieste. Per le derapate penso ci vorranno mooolti chilometri o almeno una pista più grande, qui si mette terza e non di più. Il prossimo mese vado a Clenia e forse li... mi stendo... :dente: :metal: :legnate:
Saluti, Brauser
XR 650 R

Sbirro - Beco 155

io sono stato a Pula, Croazia.Una pista molto bella e divertentissima (ho girato con il go kart).
tu Bruser sei il più vicino!!!
te la consiglio proprio...


Mi piacerebbe tanto andarci con il mio motard ma sono troppo lontano :-\ :-\ :-\
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

fly#07

Belle foto ma via subito la mascherina!!  :P

anche il casco mi piace, che marca è?  ???
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Brauser

A quanto ne so a Pola si può girare solo con il kart. Il casco è MDS, mi sembra sia una sottomarca dell' AGV . E' un pò pesante ma per 75 euro è OTTIMO... La mascherina?... devo decidermi a toglierla e sostituirla con una tabella portanumero, quella che ha messo su Sbirro non è niente male.
Lunedì porto a montare la Brembo e una pompa nuova all'anteriore. Avrei fatto io il lavoro ma bisogna scampanare la ruota verso destra e preferisco portarla dal chirurgo...
Saluti Brauser
XR 650 R

kargowaggon

ecco l'xr del brauser quando non era ancora del brauser...

Barte

#54
Era tua kargowaggon?   ::)

P.S.
Presentati nell'apposita sezione http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?board=58.0  ;)
Miata...because life is too short to drive a Golf.

kargowaggon

....si , era mia... però non è stato amore!

il brauser invece se la sta godendo per bene e sono felice per lui e per lei!

Brauser

Viva kargowaggon :metal: :metal: :metal:

Kargowaggon è anche il nome del suo gruppo metal che in questo periodo suona nella bassa friulana, da non perdere per chi è della zona
XR 650 R

kargowaggon

rockettari e motociclisti, cosa c'è di meglio?

Brauser

#58
Eccola in versione definitiva, scusatemi le pedane posteriori ma in quei giorni avevo per le mani un perizoma da 0,75 mm...









Tanti saluti, Brauser



XR 650 R

Brauser

#59
Insomma...stavo quasi per venderla  :sisi:. Purtroppo, andando in pista trovi chi ti fa provare un crf. E da quel momento è iniziata la crisi di coppia... L'XR pesa... l'XR non ha cavalli... l'XR ha l'angolo del cannotto troppo aperto... ma guarda che figo che è il cerchio da 5,5"... e le rovesciate... Basta! La vendo mi sono detto, prendo un crf e vado solo in pista. Non fa niente tutta quella manutenzione...
Poi penso. Ma cos'è che ci devo fare? Avrò tempo e voglia ogni domenica? Dopo aver messo qualcuno dietro perchè il mezzo me lo permette, cosa cambierà? Quando ti trovi a contatto con la pista il divertimento passa in secondo piano, ti ritrovi a correre dietro al tempo sul giro, :soldato: alla curva fatta senza mollare,  :soldato: alla gomma nuova ogni 3 domeniche. Fra l'altro avrei dovuto vendere l'XR per "un bianco e un nero" come si dice dalle mie parti. Insomma, crisi... Forse per qualcuno "la Moto" non sarà fonte di  questo tipo di problemi esistenziali, ma penso che qualcun'altro riuscirà a capire il mio stato d'animo. Poi una domenica mi sono svegliato illuminato, ho montato la mascherina America che mi ha venduto il Webmaster, ho tolto gli adesivi dal serbatoio e dai convogliatori ed è stato di nuovo amore... E sapete che vi dico? Monto anche i cerchi da enduro e uso l'altra metà dell'XR :iopuo:
Ma dai dai.. Ecccchìsonoio? VANDENBOSCH???  :D :D
Saluti dal Brauser, che vi promette inoltre di non rispondere mai più ai topic tecnici visto che non ne azzecca mai una...
XR 650 R