Menu principale

L'XR di Brauser

Aperto da Brauser, Febbraio 17, 2008, 22:36:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Barte

Senza contare che con il CRF "solo pista"................ niente perizoma da 0.75mm  ;D ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

fede954

#61
Complimenti ottima scelta Brauser  ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

pippus 976

ottima scelta, il porco è sempre il porco! a proposito, nn fare il porco! ;D ;D ;D
... il futuro non è più quello di una volta!...

lukeluke

senza contare la manutenzione del CRF.... tieniti l' XR e vai alla grande!!!! ;)
Bye Luca ;)

Brauser

#64
In questo periodo è così, semplicemente XR 650 R



Senza il faro e le pedane passeggere ...




Al posteriore al posto della Michelin Power Race, inutile in questa stagione, ho messo una Dunlop Mutant. Ragazzi quanto fischia quando la moto va di traverso...
Ho solo appoggiato la tabella portanumero per vedere come stava, e sono rimasto 5 minuti a guardarla con le bave..Purtroppo, visto che uso la moto tutti i giorni, la tabella rimarrà montata solo in qualche weekend. Ho cambiato il faro originale con quello mod. America ( ex Webmaster) per non montarne una aftermarket, a me la linea originale piace da morire.  In questi giorni toglierò la strumentazione originale e monterò il contakm da bici, così eliminerò ancho adesso che nhe quel f*****o effetto giroscopico che mi dava il cavo del contakm originale.  ???   ;)  :D :D
La pinza Brembo del Monster fa il suo dovere, ma ho a casa una pompa radiale della braking da 16 che andrà a sostituire la pompa che  monto attualmente (Yoshi). Tempo fa ho preso da Dome 966 le piastre per montare delle forche a steli rovesciati (mi ha fatto anche le boccole per monatre le forcelle originali), ora con calma le sto cercando perchè le forcelle originali, nonostante abbiano una molla più dura, affondano ancora parecchio. Preferisco però trovare prima un bel carburatore per rendere l'erogazione un pò più fluida. Un mio amico a breve mi farà un bel paramotore in carbonio per non dover montare il plasticone originale. Poi, forse, penserò all'estetica.
Saluti a tutti, Brauser
XR 650 R