Menu principale

XR MEETING SUD E ISOLE 2008: SONDAGGIO DEFINITIVO SULLA DATA

Aperto da belzebelze, Marzo 13, 2008, 17:13:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

etna32, catozzo, maurix.r, provato a sentirli in pvt? Mi sembrava di ricordare che maurix.r forse aveva una mezza intenzione......  :o

dirtbag

Citazione di: belzebelze il Maggio 13, 2008, 20:30:23 PM
etna32, catozzo, maurix.r, provato a sentirli in pvt? Mi sembrava di ricordare che maurix.r forse aveva una mezza intenzione......  :o

SIIICULIIII organizziamoci!
Home is wherever you can ride!

Ciccio Off-Road

Se la data sarà fattibile per me, salgo con il furgone (2/3 posti moto).
Io spero sempre.
Da Palermo dritto dritto in calabria. ;)
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

belzebelze

Citazione di: Ciccio Off-Road il Maggio 14, 2008, 12:29:33 PM
Se la data sarà fattibile per me, salgo con il furgone (2/3 posti moto).
Io spero sempre.
Da Palermo dritto dritto in calabria. ;)
Ciccio, 9 e 10 agosto andrebbe bene per te?  :huhu: :mavieni: :scratc: :marina: :popcorn: :up: :daichenemo: [idea2]

Ciccio Off-Road

Nooooooo! ad Agosto devo guadagnare tutti i soldini che mi servono per campare tutto l'anno. >:(
l'XR non si sceglie è l'XR che ti sceglie!

dirtbag

Citazione di: Ciccio Off-Road il Maggio 14, 2008, 12:29:33 PM
Se la data sarà fattibile per me, salgo con il furgone (2/3 posti moto).
Io spero sempre.
Da Palermo dritto dritto in calabria. ;)

ottimo, se riuscissi a venire potremmo accucchiare un bel numero di xr sicule!
Home is wherever you can ride!

belzebelze

Citazione di: dirtbag il Maggio 14, 2008, 15:02:20 PM
Citazione di: Ciccio Off-Road il Maggio 14, 2008, 12:29:33 PM
Se la data sarà fattibile per me, salgo con il furgone (2/3 posti moto).
Io spero sempre.
Da Palermo dritto dritto in calabria. ;)

ottimo, se riuscissi a venire potremmo accucchiare un bel numero di xr sicule!
Citazione di: Ciccio Off-Road il Maggio 14, 2008, 13:27:14 PM
Nooooooo! ad Agosto devo guadagnare tutti i soldini che mi servono per campare tutto l'anno. >:(
:-\

genioXR

domenica 10 agosto potrebbe quindi andar bene. Aspettiamo ancora qualche giorno,sentiamo altri pareri,poi fissiamo la data definitivamente e iniziamo a darci da fare. Vediamo se riesco a beccare uno sponsor che ci faccia una magliettina ricordo (...) o qualche prodotto in omaggio,non vi anticipo ancora nulla perchè un amico mi ha detto solo una "mezza parola"!
Se avete proposte del genere fatevi pure avanti,ovviamente prima fissiamo la data,poi tutto il resto!

genioxr ;)
se ti sdrai e l'asfalto brucia,se hai lo sterzo piegato e le ginocchia pelate.....non buttarti giù............CI 6 GIà!!!!!!

belzebelze

#83
Genio, poche pippe, la maglietta è secondaria, e soprattutto evita sponsor tipo "macelleria U'puorc di Uccio Manimbucati "....
Per i pugliesi: con i carrelli come siamo messi? se ci fosse solo il mio (che potrei avere già carico), che direste di accantonare l'opzione carrello e noleggiare un bel ducato maxi tetto alto così carichiamo l'impossibile, aggregare un'auto e dividere tutte le spese? a prezzo di favore, ovvio, ci penso io  ;)
9 E 10 AGOSTO VANNO BENE?

Gianfry


pippus 976

il 9-10 potrebbe andare bene anche per me e il mio mostro! a proposito! c'è qualche terun salernitano in giro? potremmo trovare un furgoncello...  :)
ci organizziamo? boh. 
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

Citazione di: Gianfry il Maggio 15, 2008, 22:02:15 PM
per me 9-10 OK

oTTimo: vedi di costringere anche tokio a venirci, se no lo andiamo a prendere a casa  :angry2:
Citazione di: pippus 976 il Maggio 18, 2008, 00:27:35 AM
il 9-10 potrebbe andare bene anche per me e il mio mostro! a proposito! c'è qualche terun salernitano in giro? potremmo trovare un furgoncello...  :)
ci organizziamo? boh. 
mappa xserristi  ;)

pippus 976

prima che me lo dicessi avevo già mandato qualche mail a degli xristi trovati nella map ma al momento nessuno di loro sembra essere interessato.
in ogni caso se riesco ad organizzarmi con un furgone vengo con mio cognato (Fabry tt600). speriamo bene!
... il futuro non è più quello di una volta!...

belzebelze

come... "vedo se"? non ti permettere pippus, mi faccio dare l'indirizzo ip da webbs e ti mando un sicario se non venite  :bat:  :mietitore:

Webbo

e allora, sta data è decisa ? dai che la metto in calendario...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.