Menu principale

PIZZATA TOSCANA VENERDI' 23 - MAGGIO 2008

Aperto da marco1955, Maggio 12, 2008, 15:07:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

marco1955

Piero è ancora sotto shok per l'escursione casentinese confonde e  non sà più in che anno siamo.Cmq il report è bene lo faccia colui che a furor di popolo è stato eletto fonte suprema di saggezza ed esperienza (in tutti i settori)cioè Vittorio67.Anche perchè ha lui le foto.Per me la pizza è ok qualsiasi venerdi vogliate  cmq essenziale è organizzarsi per la tracciatura in quel di Prunetta.Oltre a Vittorio ci sarebbero :il sottoscritto ,il solare socializzatore di granchi e granchie xric,l'enologo tacco2 e poi chi?Masso?Piero?
a proposito complimenti a Piero per il nuovo trial fantic50ega e per lo stupendo volo carpiato che ha voluto esibire scendendo da Pratariccia

arrabbiata

Eh purtroppo queste Fantic erano fantastiche ma pronte alla "sgroppata"!!Anche costruite bene e  gomme tubless...non come qualche Beta 2008 con ancora gli antichi  "fermafascioni"..... :D
Ok avanti Vittorio maestro di vita!

masso

Eccolo!!! ...per la pizza del 2006 ci sono! X quella del 2008 devo sapere prima il giorno!  :P
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Kap

fate le pizzate ogni due anni??........... ???
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

Tacco

Ok per la pizza. escluso il week end di fine mese io ci sono.  ;D

gabriele.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Geng@

Of course... di corsa! ;) Ma meglio Giugno.
Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

marco1955

ma chi è che "sposta i post" ,che ci sia lo zampino di antartica? Le date potrebbero essere:il 23cm,il 30cm,il 6pm.per me vanno tutte bene,giusto sarebbe far scegliere  chi viene da lontano.per quanto riguarda il sopralluogo per il prossimo meeting toscano, come accennato a Rai e Vittorio ,pensavo di prendere un furgoncino a nolo.Devo informarmi sui costi .Considerando che Tacco2 non c'è l'ultimo fine settimana di maggio pensavo a domenica 8 giugno sempre preferiate la domenica al sabato.Fatemi sapere chi ha intenzione di venire ;D

antarctica

Citazione di: marco1955 il Maggio 13, 2008, 08:44:13 AM
ma chi è che "sposta i post" ,che ci sia lo zampino di antartica?

Certo che ci ho messo lo zampino io... anzi tutte e due ! ;D
E che volevi forse prenotare una pizza del 2008 nel topic del 2006 ?  :D

Get a ride in the wild side !

masso

...son messo malissimooo! mi tornerebbe meglio il 23. Per le altre 2 date credo prorpio di non esserci
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

XRic

:) Salve a tutti
Allora.... Per la pizza mi va bene sempre, stessa cosa dicasi per la ricognizione, basta lo sappia con un minimo di anticipo.
Eviterei ad ogni buon conto il fine settimana 5-6-7 per la concomitanza del mIting nazionale, in modo da lasciare piena libertà decisionale a tutti.
Resto sintonizzato

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Tacco

Citazione di: masso il Maggio 13, 2008, 15:17:21 PM
...son messo malissimooo! mi tornerebbe meglio il 23. Per le altre 2 date credo prorpio di non esserci

anche io libero il 23 maggio. il 6 giugno vado al meeting nacional in quel di verona

il 30 sono al palio dei lambruschi a reggio emilia  :sbevazza:

Tacco

Allora ragazzuoli; udite udite....
ho sentito il Marco1955 e siam giunti alla conclusione di organizzare la PIZZATA TOSCANA per il VENERDI' 23 - MAGGIO 2008.

ORE 8,30 PM al solito ristorante-pizzeria uscita TAVARNELLE VDP sulla superstrada FI-SI

Si discuterà del prossimo meeting della finocchiona 2008, delle nostre XR  ::), del polso dx che ha sempre meno escursione, dei pantaloni da cross che non si chiudono ecc ecc.

Pregasi agli interessati di dare conferma a Marco Luci via mail/telefono o tramite forum icserre ENTRO martedì 20 maggio 2008.

PER I MODERATORI: qualcuno potrebbe modificare il titolo di sto topo mettendo tipo PIZZATA TOSCANA VENERDI' 23 - MAGGIO 2008.

Grassie. Il Tacco.

EDIT BY crea :fatto  ;)

XRic

io me stesso medesimo PRESENTE!!!!!!  ;D  ;D  ;D

Saluti
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

Geng@

Prima seiciento, ora quattrociento. Vo con l'XR e son contento.

Vittorio67

:) Bene per  il 23 maggio. Io ci sarebbe!
Vittorio67 - STRONCAMOTORI