Menu principale

ammortizzatore di sterzo....

Aperto da bluendo, Novembre 07, 2008, 14:02:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

bluendo

 :) salve gente......voi che siete saggi....esiste l'ammortizzatore di sterzo per il 400 ???? :-[ grazie a tutti ;)
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

bluendo

imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............

gianpivr

Scusa la domanda: come mi vuoi un ammortizzatore di sterzo? Come mai ne hai esigenza?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

vabbè che il 400 ha un passo corto e non è certo moto super stabile, ma nel nostro enduro ha poco senso..
io lo uso sul 650 solo nel deserto..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

gianpivr

Al di là di tutti i discorsi sul costa poco o tanto, devi partire dal presupposto che se la necessità è quella di smorzare gli sbacchettamenti, in realtà hai la moto assettata male, molto probabilmente troppo caricata in avanti e con una pessima regolazione del mono, dove oltre le regolazioni idrauliche, l indiziata numero uno è la molla.
Se poi sbacchetta sul bucato quando insisti con la marcia sul finire del motore è normale e devi imparare a cambiare prima, se sbacchetta perchè hai carenze tecniche è un discorso ancora diverso e l indiziato sei tu.
Preso nota di ciò, valuta se realmente ti serve, perchè realmente per l uso che se ne fa se moto e pilota sono ok, la moto raramente sbacchetta, se poi è uno sfizio il discorso finora fatto è inutile! ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

bluendo

#7
grazie a tutti per le risposte super tecniche come sempre...... :) credo proprio che il problema sia la molla (e la mia guida) e anche la regolazione del mono...infatti io peso oltre i 100 kg. e ho saputo che il  vecchio proprietario pesava quasi la metà.... :D :D :D desisto quindi dall'acquisto per il momento...., regolo il mono, e cerchero' .......di migliorare!!!! GRAZIE A TUTTI!!!! :) :) :)
p.s. comunque....ammazza quanto e' belloo!!!!! ;D ;D ;D
imparo a tekketar...tralalalalallalaaaaaaaa..............