Menu principale

Pedane maggiorate per XR600

Aperto da Frederich 80, Gennaio 26, 2009, 18:12:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

bè, una volta mica vendevano pedane maggiorate, si prendeva un piattino in ferro gli si dava la forma giusta e lo si saldava ad allargare le originali, 2 fazzolettini di rinforzo poi col flessibile si facevano i dentini ,verniciata a bomboletta e via.

quelle in lega son più "fighe" carine per l'estetica ma a macinarle sulle pietre  mi verrebbe la pelle d'oca

gune

io anche le ho da un po' e' vero che non sto usando tantissimo la moto ma non sembrano malvagie oltretutto sembra che siano fatte in un unica fusione :D

gune
xr 600 r
ex wr 450 f

Tomminoo

preseee!!! :) :) :)
ora tocca aspettare il postino!!quanto ci metteranno??un mesetto??
ciaoo

gbking

Tommi a me sono arrivate in un paio di settimane! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

 :birra: tocca fa un brindisi abreve allora!!!!!!!!speriamo!!!!
eheheheheh
ciaooo

Frederich 80

 :D  Dovrebbero farci lo sconto comitiva allora gli amerrrrrricani! ;D

::) O forse dovrebbero darmi la percentuale perchè ho aperto questo topic!  :P
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

mattia610

ok,ho letto solo ora,metterò le foto al + presto,prima ke ti arrivino!

;)
la facciamo o no questa squadraccia rossa?!?
XR650sm - XR600r

mattia610

le foto non sono fantastiche,spero ti siano utili...


la facciamo o no questa squadraccia rossa?!?
XR650sm - XR600r

Frederich 80

 ;) Grazie mille Mattia, le tue foto hanno soddisfatto le mie curiosità. :D Secondo mè per quello che sono costate queste pedane sono davvero OTTIME!

Grazie ancora!  ;)
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker:

Tomminoo

il venditore mi ha mandato una mail ...    "le abiamo spedite!!!"
aspettiamo il postino allora!!!! :D :D :D
ciaoo

Kolikov

Citazione di: Frederich 80 il Gennaio 26, 2009, 18:12:55 PM
;D Salve a tutti segnalo queste pedane su eBay america io le ho aquistate poichè il prezzo sembra speciale! Non è che ho preso un bidone? :-[

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=380093654310

No, non hai preso un bidone. Io le ho comperate a giugno dell' anno scorso. Somo belle larghe, un pò pesantucce, robuste e comode. Mi trovo molto bene. Non sempre un buon prodotto deve per forza costare caro ;-)
XR 600R del 1990 con pneumatici 205/75R15 omologati a libretto :-O veicolo storico iscritto ASI n. 81449

E' il manico che fa la differenza! ;-D

lelef

tempo fa ho preso a basso costo delle pedane maggiorate  in ergal con i classici nottolini in inox per ktm, per montarle sul 600 basta abbassare di fresa 2,5mm per lato sul punto di attacco per un totale di 5mm ,io le ho abbassate di fresa ma si può fare anche di flessibile e lima, il resto delle quote torna perfetto.
di solito per ktm costan molto meno
(non ho capito perchè? se uno ha l'xr600 dell'88 è ricco? ...... see nell'animo!)

enomoto

#27
Citazione di: gianca charly il Gennaio 26, 2009, 21:32:40 PM

Il problema non e il tanto le cambio quando si piegano perche costano poco... Il vero problema e che se le pieghi lontano da casa o in posti dove ti servono veramente le pedane sono cavoli amari   ;)
gianca charly
sono d'accordo, in off road e possibile cadere o che si rovesci la moto, in genere questo succede nei punti brutti, meglio avere roba buona apresso , sennò sono rogne ;) poi le pedane originali dell'xr sono abbastanza larghe
uno del mucchio selvaggio

Tomminoo

a me ancora nn sono arrivate!!!!! :-X :-X :-X :-X :-X :-X
a voi che le avete prese???
ciaoo

Frederich 80

 :-[ Io penso di averle prese per primo... e ancora aspetto il postino...  :limort: maledetti!  :pirate:
:sisiehm:                                                                :unghie: http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=29183.30 :pazzia:                                                   :biker: