Menu principale

...raduno a Cavallermaggiore...

Aperto da monoinside, Febbraio 09, 2009, 19:01:29 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

monoinside

...appello ai motardari piemontesi....qualcuno pensa di venire il 1 marzo al raduno nel piazzale delle cupole ....o al maximo a Fossano??se si magari ci si vede...anche perche' per pranzo ponderavo con i miei soci di andare a mangiare nelle langhe....digerendo con 2 pieghe :D ...

dalmata

scusa mono, che raduno è? qualche info in più? grasie neh  :)
saluTony ®

monoinside

....info eheh ;D ....vuoi la verita'? ho visto la pubblicita' facendo zapping su telecupole....skerzi a parte...di preciso no so quanti anni e' e lo fanno,ma gia' l'anno passato volevo andarci(a quello delle cupole intendo),poi per comodita' di zona sono andato a quello di fossano(medesimo giorno come l'altr'anno,anche quest'anno mi sa')...come ogni raduno se arrivi gia' al mattino ti puoi iscrvere,danno il "rancio" dentro l'evita,dove il pomeriggio c'e' un complesso roch per harleyisti che suona.dovrebbe eserci anche uno spettacolo di freestyling(scritto giusto?) di quad ma non ho capito se al mattino o al pomeriggio.
...l'altr'anno c'era una marea di gente....roba da passare sulla stampa ;D ....mica bazzecole....
io non so ancora a quale dei 2 andro',anche perche',a Fusan ci sara' anche la benedizione delle moto e una messa per  centauri ke  non ci sono  piu' :( ....purtroppo anche amici...e voglio esserci...
...probabile ke faro' un salto a entrembi...
...spero di trovare qualcuno del forum ;)