Menu principale

Candela NGK Iridium

Aperto da Bracco, Febbraio 19, 2009, 16:02:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JarHead^

Non c'entra nulla cosa?
Ho capito che si può cambiare il gap ma che senso ha se si può già prendere la candela con il gap corretto?

Per il costo?  ???


Bracco

#46
La candela, con stessa gradazione termica, garantisce una migliore dissipazione del calore e la paghi, come hai notato anche te, esattamente la metà.

Scusa se è poco.  ;)

Salut

JarHead^


JarHead^

Detto fatto  :D

Ho preso la IFR8H-11 pagata 20e, alla fine 5E in piu,mi sembra onesto  ;)

Vedremo  :)

Webbo

oggi per curiosità ho smontato dal porco una candela CRF che il buon Arrickhiricc.. mi aveva a suo tempo donato e che ho su da qualche tempo..
ho misuralo la distanza degli elettrodi ed era circa 0,7... l'ho portata a 1,1 avrò fatto bene ? la moto cmq funziona e non trovo grosse differenze da prima.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

JarHead^

Mah...alla fine probabilmente sono più seghe mentali che altro..  ;D

SMR73

ciao raga,anch'io avevo la ifr8h11,prima di modificare il porco pedalavo 1 o 2 volte in più e partiva e poi girava bene,da quando ho messo il tm42 s'è annerita,praticamente da buttare e non voleva saperne di partire,ho messo la 7 originale e va,ora ho provato a ricomprare la 8 iridio e poi vedremo,consigli?
loris

ArTheX

Montata oggi la IFR8H-11 nessun problema partita al primo kik
fatti un 30km spenta varie volte e sempre al primo kik parte  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

Bracco

Citazione di: Webmaster il Maggio 12, 2009, 22:16:08 PM
oggi per curiosità ho smontato dal porco una candela CRF che il buon Arrickhiricc.. mi aveva a suo tempo donato e che ho su da qualche tempo..
ho misuralo la distanza degli elettrodi ed era circa 0,7... l'ho portata a 1,1 avrò fatto bene ? la moto cmq funziona e non trovo grosse differenze da prima.

Ho aumentato il gap ad 1,1 e sembra leggermente più fluida, come se allungasse meglio, e sembra meno brusca all'apertura violenta del gas.

Tra l'altro è sparita una piccola incertezza intorno ai 110 Km/h (rapporti finali 15/46) che era nata proprio dopo il montaggio della candela con GAP a 0,8.

Seghe mentali? Boh   8)

Salut

rickyx

 :) adesso porto il gap a 2mm cosi' mi vengono fuori 2 o 3 cavalle in piu'.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#55
Lo sapevo che avresti scritto una delle tue  8)

E' colpa mia se con il catafalco da 300 Kg che ti ritrovi non riesci ad apprezzare  queste piccolezze.  :P

Salut

rickyx

 :D :D :D e' che portare in giro 300kg di moto ho appunto bisogno di sapere queste cose... :D :D :D la ricerca della potenza massima non conosce limite nello scibile umano.... :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

kronos

Chuinque di voi avesse bisogno di candele a poco prezzo può contattare me oppure Tommino.

gianfranco1104

Citazione di: kronos il Febbraio 10, 2011, 21:03:36 PM
Chuinque di voi avesse bisogno di candele a poco prezzo può contattare me oppure Tommino.
dirlo prima no?!?!
>:( >:( >:(



:P :P :P



presa NGK IFR8H-11 a 20 euriii... vedrem...

randagio

#59
a distanza di 5 anni dall'ultimo post di questo topic mi chiedo: "è cambiato qualche cosa?"

punto anche io ad una delle 3 possibili soluzioni?

- NGK BKR8EIX-11
- NGK Iriway 8 ...spostando il gap da 0.8 a 1.1
- IFR8H-11 del CRF ...lasciando invariato il gap



grazie! :)