Menu principale

[XR650] scarico e pinza braking

Aperto da SMR73, Marzo 02, 2009, 00:26:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SMR73

Ciao,ho bisogno un consiglio/opinione spassionato su due componenti che sto per acquistare:

1 vorrei cambiare il terminale originale,che tra l'altro mi pare già abbastanza libero,vale la pena oppure no?nel senso ,cambia particolarmente l'erogazione o le prestazioni?se no evito la spesa

2 come va la pinza braking?chi ce l'ha come la trova?sensazioni,difetti,ecc..

ciao grassie

EDIT BARTE: Ho modificato il titolo cerchiamo di specificare il modello di XR nei topic "generici" come questo.
loris

fede954

#1
1 vale la pena solo dal punto di vista estetico, ciò che fa cambiare l'erogazione sono i collettori ;)

2 dipende da che braking, io ho la 4p ed è un'ottima pinza che però purtroppo non è più prodotta da un pezzo, ora esiste solo la 2p e non è che abbia una gran fama :(
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

scusate,mi dimentico ogni tanto di segnalare xr 650..i collettori sono già montati,quindi posso risparmiare gli eurini per il terminale?è quello che più o meno pensavo,la pinza devo controllare che m'hanno proposto
loris

RAZZO

Se hai già i collettori monta un bel terminale omologato stappabile che tutto aiuta.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SMR73

ciao,ho verificato e mi darebbero la pinza 2p braking,che a quanto ho capito non se ne parla bene?
loris

fede954

#5
Lascia perdere...........

Vuoi un consiglio?

Pompa radiale discacciati + pinza 4p discacciati, secondo me come rapporto qualità prezzo è il top sul mercato ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

SMR73

eh lo so,però su braking ho degli sconti paura,su discacciati no...vedrò ke fare..in effetti cambiare la 2p originale con un'altra 2p anche se più grossa...grassie
loris

Cako

Allora cercati una pinzabrembo 4p( nel mercatino ce ne una) spessori un poco il disco o limi la pinza e hai un'ottima pinza spendendo poco...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=4828.0


http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25524.0

Se sei incerto...tieni aperto...